qua mi sa che c'è sotto qualcosa davvero,se vai a vedere il punteggio 0 score è alla 370 posizione mentre di solito viaggia sulla 200-250,inoltre ci sono mazzi attivi da 0 giorni con 20 partite vinte ad esempio,il montepremi per la vittoria in plat da 200 si è abbassato a 186,ciò vuol dire che o la gente gioca un sacco ed è di buon cuore mettendo un sacco di pollicioni in su ai mazzi oppure c'è qualche strano bag xD
Secondo me c'è stato qualche cosa di losco nel pomeriggio perché nelle prime 6 ore di vita il mio mazzo è andato sul 14-0 (con tantissimi pollici in su). Dopo altre 6 ore ora sono 15-0, quindi penso che si sia risolto, qualsiasi cosa fosse. :/
hey guys! raga mi avete incuriosito...a parte il fatto che sto liquidsnake fa paura (77-1 mentre scrivo) e si dovrebbe dare un'occhiata più da vicino secondo me...volevo chiedervi ma come si vedono i dettagli del proprio mazzo (tipo i pollici in su e non? in leaderboard?)?
Come sempre Thenks! 
Non si vedono, devi resettare l'

ogni volta che fai un mazzo e contare. Un pollice in su 24

, uno in giù 12. Perciò se dividi i tuoi

per 12 e sottrai le vittorie, il numero che ottieni è il numero di pollici in su che ti hanno dato.
Esempio (il mio deck ora): 324

e Won: 15. 324/12-15=
12. 12 pollici in su (e quindi 3 in giù).
Però se ti sei dimenticato di resettare l'

sei fregato.