Cari amici mi confesso stanco di giocare sempre contro il terzo livello e vincere qualche volta con il 4. Questo anche perchè ho scoperto che il 4° livello possiede carte che non posso vincere con il 3. Ieri ho fatto 2 passi (o meglio ho avuto due carte) che hanno reso il mio deck migliore ma contemporaneamente mi hanno fatto capire che così non si può continuare
Io punto molto sul deck Time
usando come secondo elemento oscurità ma non uso nightmer ma Steal, rovinando spesso il gioco avversario ma non basta. Ora possiedo la Ninfa del tempo e ho vinto un secondo Pharaon (l'altro è stato potenziato). Ma non riesco ancora a rendere il deck sufficentemente forte per il liv 4. Ho abbandonato oscurità per l'elemento dimensione ma ancora non mi gira bene...nel senso non è abbastanza forte. Non so che elemento abinare al tempo O se tornare a un deck arcobaleno. Qualche PvP lo vinco, diciamo 2 su 3, ma non basta per avanzare al livello 4 e ottenere le carte mancanti. Le carte chiavi ora come ora sono: 2 Pharaon (di cui uno potenziato), Nymph, 2 clessidre (entrambe potenziate)...volevo provare a combinare tempo con Life
per combinare gli effetti di adrenalina con i faraoni, e la capacità di recupero di empatia (non ricordo esattamente il nome, ma è la carta che recuperi 1hp in base al numero di carte sul terreno.
Avevo ance pensato a mischiare
/
per via dell'earthquake rallentando il gioco avversario sommando le caratteristiche della nymph di terra. Ieri pensai a una latra combinazione che già mi convinceva un pò di più
/
combinando le caratteristiche dei crusader con l'alrma del tempo (scusatemi non ricordo mai il nome) ma è inutile dato che non ce l'ho. quindi chiedo un qualche consiglio per qualcosa di momentaneo per fronteggiare il liv 4 procurarmi le carte necessarie per escogitare un mio deck decente.
Non so se serva a qualcosa ma comunque vi riporto le carte rare vinte di altri elementi magari possono aiutare:
lobotomizzatore (potenziato) - Mindgate (potenziato lo vinsi contro un level 4)
Ninfa di terra
Druid Staff
Owl's eye