il mio sogno sarebbe l'upgread di 3 livello, ormai ho quasi tutte le carte up, ed un terzo livello mi spingerebbe a farmare come un tempo, altrimenti il grande zed cosa se ne fa di tutti quei soldi? ahah
Quote from: The Chosen One on July 23, 2013, 04:48:48 pmil mio sogno sarebbe l'upgread di 3 livello, ormai ho quasi tutte le carte up, ed un terzo livello mi spingerebbe a farmare come un tempo, altrimenti il grande zed cosa se ne fa di tutti quei soldi? ahah Ti prego, no.Spero solo in un nerf per la SoFo e carte nuove.
Ci vorrebbero tante carte nuove, solo quello!Io ormai ho l'impressione che tutti i deck possibili siano stati creati, e questo mi fa passare la voglia di farmare e uppare...Non gioco più da tanto ormai!
Quote from: Leodip on July 23, 2013, 05:00:13 pmQuote from: The Chosen One on July 23, 2013, 04:48:48 pmil mio sogno sarebbe l'upgread di 3 livello, ormai ho quasi tutte le carte up, ed un terzo livello mi spingerebbe a farmare come un tempo, altrimenti il grande zed cosa se ne fa di tutti quei soldi? ahah Ti prego, no.Spero solo in un nerf per la SoFo e carte nuove.perchè no?
Quote from: The Chosen One on July 23, 2013, 07:16:06 pmQuote from: Leodip on July 23, 2013, 05:00:13 pmQuote from: The Chosen One on July 23, 2013, 04:48:48 pmil mio sogno sarebbe l'upgread di 3 livello, ormai ho quasi tutte le carte up, ed un terzo livello mi spingerebbe a farmare come un tempo, altrimenti il grande zed cosa se ne fa di tutti quei soldi? ahah Ti prego, no.Spero solo in un nerf per la SoFo e carte nuove.perchè no? Quando finirò di bestemmiare per queste ne riparliamo, asd.Comunque, no perché un upgrade di terzo livello oltre a richiedere un reprogramming immenso da parte di Zanz (e sappiamo tutti che non gli piace lavorare tanto), porterebbe solo ad un maggiore distacco fra una carta unup e una carta up. Piuttosto carte nuove.