*Author

Offline Mr.J

• Full Member
  • Country: it
  • Reputation Power: 4
  • Mr.J is a Spark waiting for a buff.
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499449#msg499449
« Reply #2712 on: May 16, 2012, 07:02:12 pm »
Ragazzi scusate sto qualcuno sa perchè nella combo : Catapult+Amagio all'avversario non arriva il danno totale degli hp della creatura?
Tipo è a 25 e gli faccio 20 di danno, lo avevo portato a 90hp (la creaura) e gli ho fatto tipo 60 di danno(all'avversario) :S
La formula del danno è tipo (100*HP)/(100+HP)

Anch'io la sapevo così!
In più c'era anche una sorta di leggenda che se congelavi la creatura prima di catapultarla succedeva un qualcosa (tipo un bouns al danno) ma non ho mai provato personalmente!

Però se ti interessa c'è questo mazzo che applica questa tattica!

Offline RavingRabbid

• Legendary Member
  • Reputation Power: 85
  • RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.
  • Lord Seagull
  • Awards: Slice of Elements 11th Birthday CakeSlice of Elements 10th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeDeckbuilding Competition: The Face of Mother NatureSlice of Elements 6th Birthday Cake7th Trials - Master of WaterWinner of Warrior's Preparation - PvP Event14 Club - Most Expensive Players during War AuctionWeekly Tournament WinnerWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 3rd Birthday CakeTeam PVP #1 Winner5th Trials - Master of Water3rd Trials - Master of WaterChampionship League 3/2011 WinnerWinner of 2nd Off-Topic Quiz LeagueWinner of 2nd Element Quiz LeagueWinner of 1st Off-Topic Quiz LeagueWinner of 1st Element Quiz LeagueChampionship League 2/2011 WinnerSlice of Elements 2nd Birthday Cake3-Man Team PvP #1 Winner
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499453#msg499453
« Reply #2713 on: May 16, 2012, 07:07:00 pm »
Ragazzi scusate sto qualcuno sa perchè nella combo : Catapult+Amagio all'avversario non arriva il danno totale degli hp della creatura?
Tipo è a 25 e gli faccio 20 di danno, lo avevo portato a 90hp (la creaura) e gli ho fatto tipo 60 di danno(all'avversario) :S
La formula del danno è tipo (100*HP)/(100+HP)

Anch'io la sapevo così!
In più c'era anche una sorta di leggenda che se congelavi la creatura prima di catapultarla succedeva un qualcosa (tipo un bouns al danno) ma non ho mai provato personalmente!
Funziona. E Dag ci ha vinto uno o due match nella war.
There are things worse than eating tuna directly from the tin

Offline Elefteris

• Jr. Member
  • **
  • Reputation Power: 0
  • Elefteris hides under a Cloak.
  • Oh Drama!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499461#msg499461
« Reply #2714 on: May 16, 2012, 07:17:02 pm »

Funziona. E Dag ci ha vinto uno o due match nella war.
[/quote]

Io l'ho provato, ma penso di averlo reso troppo basilare e quindi vulnerabile con solo gravity pillar/pendulum,gli armagio, le catapulte, i basilisk blood e 1 pulverizer.
La versione di mr.j è molto più figa secondo me *-* poi è un OTK :Q___
"Maybe you're a sinner in your alternate life, Maybe you're a joker Maybe you deserve to Die."

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499463#msg499463
« Reply #2715 on: May 16, 2012, 07:19:05 pm »
e cmq non è una leggenda: catapultare un mob congelato da un +30% al danno (credo), catapultarne uno con del poison sopra lo sposta all'avversario, e credo ceh non ci siano altri effetti aggiuntivi.
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Mr.J

• Full Member
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499502#msg499502
« Reply #2716 on: May 16, 2012, 08:06:37 pm »
ANNUNCIAZIO. ANNUNCIAZIO.

Il signor RavingRabbid, padre di tutti i vizi, trova che questa versione di questo mazzo, il cosiddetto Readiness Pharaoh o qualcosa del genere, sia una bomba pazzesca per la plat.
A farne le vittime è stato il secondo, ora quinto.

Spoiler for Hidden:
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
4vj 4vj 4vj 4vj 4vj 4vj 6rq 6rq 6rq 6rq 6rq 6rq 6s6 71b 71b 71d 71d 71d 71d 71d 75m 75m 75m 75m 75m 7q4 7q4 7q4 7q4 7q4 8pk

L'aggiunta della Shard of Freedom è GENIALE!!!
Gli dà quel qualcosina in più che prima gli mancava!
Ho fatto 3 special spin in platinum da quando l'hai linkato!
Tanta stima!

Offline Elefteris

• Jr. Member
  • **
  • Oh Drama!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499510#msg499510
« Reply #2717 on: May 16, 2012, 08:15:38 pm »
Ragazzi avete qualche consiglio per migliorare questo deck?
Spoiler for Hidden:
4vj 4vj 4vj 4vj 4vj 4vj 58u 590 590 5f6 5f6 5f6 5f9 5f9 5f9 5f9 5f9 5fa 5fa 5fa 5fa 5fa 5fa 5l9 5l9 5l9 5l9 5l9 5l9 7dp 8pm
Mi ci sto trovando bene, ho già fatto un paio di special spin vs i bronze, ma magari si può migliorare qualcosina!
Stavo pensando di togliere 2nova per mettere qualche CC o qualche scudo o weapon, mi trovo sempre male quando ci sono quei deck con delle creature con devour :S per il resto la maggior parte delle volte gira bene!
"Maybe you're a sinner in your alternate life, Maybe you're a joker Maybe you deserve to Die."

Offline Mr.J

• Full Member
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499524#msg499524
« Reply #2718 on: May 16, 2012, 08:31:43 pm »
Ragazzi avete qualche consiglio per migliorare questo deck?
Spoiler for Hidden:
4vj 4vj 4vj 4vj 4vj 4vj 58u 590 590 5f6 5f6 5f6 5f9 5f9 5f9 5f9 5f9 5fa 5fa 5fa 5fa 5fa 5fa 5l9 5l9 5l9 5l9 5l9 5l9 7dp 8pm
Mi ci sto trovando bene, ho già fatto un paio di special spin vs i bronze, ma magari si può migliorare qualcosina!
Stavo pensando di togliere 2nova per mettere qualche CC o qualche scudo o weapon, mi trovo sempre male quando ci sono quei deck con delle creature con devour :S per il resto la maggior parte delle volte gira bene!

Sinceramente non capisco bene a cosa ti servano le nova.. Mi sembrerebbero più utili dei pilastri  :fire o altri gnome rider o anche delle fire bolt!
Però non so, lascio la parola a gente più esperta di me!

Offline Elefteris

• Jr. Member
  • **
  • Oh Drama!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499531#msg499531
« Reply #2719 on: May 16, 2012, 08:43:03 pm »
Sinceramente non capisco bene a cosa ti servano le nova.. Mi sembrerebbero più utili dei pilastri  :fire o altri gnome rider o anche delle fire bolt!
Però non so, lascio la parola a gente più esperta di me!

Con le Nove+le immo riesco ad avere abbastanza quanta per giocare qualsiasi element di low level, e posso velocizzare molto di più il gioco (ex. nova+gnome+immo e mi butto giù subito il lava,oppure2nova+1photo+immo mi da l'opportunita di calare 1lava+il graboid)
Però forse ci dovrei metterequalche creatura di 1quanta e giusto qualche cc o no?
« Last Edit: May 16, 2012, 08:44:46 pm by Elefteris »

Offline Totila

• Full Member
  • Reputation Power: 3
  • Totila is a Spark waiting for a buff.
  • Huge by choice, not by chance
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499534#msg499534
« Reply #2720 on: May 16, 2012, 08:49:25 pm »
Con le Nove+le immo riesco ad avere abbastanza quanta per giocare qualsiasi element di low level, e posso velocizzare molto di più il gioco (ex. nova+gnome+immo e mi butto giù subito il lava,oppure2nova+1photo+immo mi da l'opportunita di calare 1lava+il graboid)
Però forse ci dovrei metterequalche creatura di 1quanta e giusto qualche cc o no?

Fossi in te aggiungerei qualche carta per spaccare i maroni, tipo lighting o gravity pull, in modo tale da avere più chance se gioca creature con abilità infami ;)
Yeah buddy!

Offline Elefteris

• Jr. Member
  • **
  • Oh Drama!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499583#msg499583
« Reply #2721 on: May 16, 2012, 10:06:43 pm »
Nuova versione, e devo dire che gira molto bene! Immorush FTW!

4vj 4vj 4vj 4vj 58u 58u 590 590 5f6 5f6 5f9 5f9 5f9 5f9 5f9 5fa 5fa 5fa 5fa 5fa 5fa 5l9 5l9 5l9 5l9 5l9 5l9 5on 61q 7dp 8pm

Offline TheManuz

• Hero Member
  • Reputation Power: 18
  • TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday CakeBrawl #2 Winner - Team FireSlice of Elements 3rd Birthday CakeVictor of the 2nd Card Design WarMS Master Painter #5The First Prophet
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499591#msg499591
« Reply #2722 on: May 16, 2012, 10:26:57 pm »
@Tom Bombadil:
proprio perchè l'AI non sa niente della combo, vincerà solamente giocando le mummie e i TTW dipenderanno solo da quello, visto che tutte le altre carte sono indifferenti.

Ora considera la combo: dato che la prima carta della combo è la mummia, anche se non sai i TTW che farebbe un essere umano, lo studio risponde alla domanda che mi ero posto, cioè:
quale delle due versioni è più veloce a giocare le mummie (e quindi tutta la combo)?

A proposito, che cavolo succede ai quote? Mi sballa tutto... ?_? </blockquote>

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg499896#msg499896
« Reply #2723 on: May 17, 2012, 08:33:14 am »
@Tom Bombadil:
proprio perchè l'AI non sa niente della combo, vincerà solamente giocando le mummie e i TTW dipenderanno solo da quello, visto che tutte le altre carte sono indifferenti.

Ora considera la combo: dato che la prima carta della combo è la mummia, anche se non sai i TTW che farebbe un essere umano, lo studio risponde alla domanda che mi ero posto, cioè:
quale delle due versioni è più veloce a giocare le mummie (e quindi tutta la combo)?

A proposito, che cavolo succede ai quote? Mi sballa tutto... ?_?

Il quote a me non da problemi, ma comunque sia...

In effetti il ragionamento è corretto, perché la velocità con cui giochi la mummia da la velocità con cui parte la combo, fermo restando che comunque devi avere le altre carte in mano per concluderla, per quello dicevo che il solo studio sulle mummie non è indicativo, perché sai quale mazzo è il più veloce a partire, ma non quale sia il più veloce a concludere...In questo caso non fa poi molta differenza, perché rewind lo giochi solo con la nova, e lo shard prende quanta a caso, però se giochi le mummie più velocemente, significa che hai un po' più di quanta :death, di cui dopo non ti fai molto, se non per i bonewall, e un po' meno :gravity, che è quello che serve per cancellare le creature dell'avversario.
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

anything
blarg: