Grazie a tutti ragazzi per gli agliuti e i consigli
Ancora però non ho capito una cosa sui codici, se invece io trovo dei codici sul forum di carte che magari non possiedo, c'è un modo per visualizzare quelle carte rapidamente o devo andarmi a cercare a che codice corrisponde?
Ho letto molte cosine nel forum sopratutto quelle per i newbie, volevo solo chiarire qualche cosina:
Mi conviene farmare soldi/carte dai vari AI2/3 o mi conviene fare pvp?o addirittura l'arena?
ovviamente ho inteso che per le 3 cose sono richiesti Deck differenti io per ora possiedo questo (magari datemi anche qualche consiglio)
4vj 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f1 5f1 5f1 5f1 5f2 5f2 5f2 5f2 5f2 5f4 5f4 5f4 5f6 5f6 5f8 7dp 8po
(ho fatto qualche modifica da quello base perchè c'erano troppi pillar a mio parere e ci ho messo qualche drago in più e una nova a muzzo, vi prego sorvolate sulla cazzata che ho fatto uppando l'immolation! )
Cmq con questo deck ci ho vinto un bel pò di pvp e grindo
quasi tranquillamente gli AI3 (diciamo che 2/3 le vinco) ora mi consigliate di grindare solo dagli AI?o fare pvp? o tentare le arene? e sopratutto ho letto che fra i vari AI c'è la possibilità di droppare carte diverse (ex AI2/ AI3) quale mi consigliate di farmare?
Grazie in anticipo per le risposte