non esserne così sicuro, quello che dici vale contro un rainbow, lì non c'è speranza di tenerlo sotto di quanta, quindi via di eclipse e fractal alla svelta sui vampiri per calare danno alla svelta e sperare...
contro tutti i mono non ci sono particolari problemi a quantalockare, sperando che non abbia in tavola il mondo nel frattempo (owna completamente il firestall), basta solo schivare i sanctuary...
contro i duo e trio dipende molto dalla situazione, ma di solito se hanno una mano iniziale meno che perfetta riesci a vincere...
Io non riesco a calare fractal in tempo per combinare qualcosa di utile..... MAI.
becchi il monodarkness, si controciucciano il quanta e loro ne producono più di te, lui intanto cala le creature e ti sega, e ti steala.
Becchi il ghostmare, il tempo che riesci a fare un fractal hai la mano piena di quei cosi.
Fire appena giochi una o due pest te le spaccano all'istante e non becchi le altre in tempo...
Rainbow non ne parliamo
Quoto in pieno:
_Ho trovato un mazzo con gli scarabei e SoR e ho vinto facilmente
_Un monofire perso prima di pensare di far qualcosa
_Un monodark mi ha rubato la famiglia e ucciso in due secondi
_Un monogravity con le SoG che tra pendulum (miei) distrutti e Black Hole non mi ha fatto vedere mezzo quanta
_Un rainbow che mi ha sconfitto in modo imbarazzante
_Un fire-gravity che mi ha ucciso con mega creature e rallentato coi Black Hole
_Un altro rainbow che mi ha distrutto
_Un Darkness-Death che con i parassiti mi ha ucciso le mie pest e con i vampiri ha poi ucciso me.
E così mi son ritirato dal platinum col pestal (credo) per sempre!
Lo so che neanche una decina di partite sono un campione affidabile, ma se non vinci mai ti innervosci e basta!
Almeno lo sPlat se non trovi purify, SoSa o quantità disumane di heal le partite (bene o male) le porti a casa!
P.s.
Per la platinum mi sono stati consigliati questi due mazzi, ma non li ho ancora provati:
La prima dovrebbe essere una versione modificata del CCYB..
Voi per caso le avete già provate in platinum?