Beh, anche Zanzarino, il creatore del gioco, è italiano...Non lo sapevate? Sapevatelo!
Quote from: SpikeSpiegel on March 10, 2012, 12:42:04 pmBeh, anche Zanzarino, il creatore del gioco, è italiano...Non lo sapevate? Sapevatelo!L'ho scoperto in chat l'altroieri, è stato abbastanza "sorprendente", anche se in effetti il nome doveva suggerire qualcosa
Quote from: thekji on March 10, 2012, 01:06:48 pmQuote from: SpikeSpiegel on March 10, 2012, 12:42:04 pmBeh, anche Zanzarino, il creatore del gioco, è italiano...Non lo sapevate? Sapevatelo!L'ho scoperto in chat l'altroieri, è stato abbastanza "sorprendente", anche se in effetti il nome doveva suggerire qualcosa Io l'ho scoperto anni fa quando gli ho chiesto, in chat:Hi, did you know your nickname in italian means little male mosquito?Mi ha risposto:Si, lo sapevo.
Mi annovero anche io nel gruppo degli italiani (e a dirla tutta pensavo che fossimo molti meno, anche se in effetti solo nella mia università ci giocano tipo qualche decina di persone)
Quote from: thekji on March 10, 2012, 12:38:40 pmMi annovero anche io nel gruppo degli italiani (e a dirla tutta pensavo che fossimo molti meno, anche se in effetti solo nella mia università ci giocano tipo qualche decina di persone)In realtà, gli italiani sono la nazionalità (tranne quella americana) più diffusa in elements. In altre parole siamo un bordello.
Quote from: RavingRabbid on March 10, 2012, 02:20:45 pmQuote from: thekji on March 10, 2012, 12:38:40 pmMi annovero anche io nel gruppo degli italiani (e a dirla tutta pensavo che fossimo molti meno, anche se in effetti solo nella mia università ci giocano tipo qualche decina di persone)In realtà, gli italiani sono la nazionalità (tranne quella americana) più diffusa in elements. In altre parole siamo un bordello.Ad essere sincero non ci avrei mai scommesso, gli italiani mi sanno più di nerd da MMORPG o da giochi alla Call of Duty, ma boh, meglio così.Ok, basta rispondere a tutti o sembra che sto spammando.
BG rendered with [url=http://www.escapemotions.com/experiments/flame/#top]FlamePainter.[/url]Puppet rendered with [url=http://poser.smithmicro.com/trial.html]Poser3D trial[/url].Hand is a photo of mine.
Io Lovvo quell'uomo.