scusate anche se gioco da1 mese a elements qualcuno mi può dire come ci si può iscrivere alla battaglia(così pensoche si dica)
Se intendi la War, ormai è tardi. Per partecipare alla guerra ci si propone come soldati con thread apposito, e poi i generali fanno delle offerte (come in un'asta) e così si aggiudicano i soldati. Una volta composti i team (12 team, uno per ogni elemento!), c'è un'ulteriore possibilità di entrare con il team Underworld, che fa un torneo per stabilire i migliori 8 che ne entreranno a far parte.
Siccome tutti i team sono stati già formati (team Underworld compreso), ormai dovrai aspettare la prossima guerra.
Nel frattempo puoi partecipare ai tornei settimanali PvP, anche se ti serve arrivare a 30 post per partecipare.
Ti servirà a farti le ossa, e se riesci a vincere ci sono anche carte rare in premio!
Come requisito essenziale per essere scelto come soldato per la war, devi avere tutte le carte non-upgraded e almeno tutte le armi rare.
Ci si può candidare anche senza questi requisiti, ma poi è difficile che qualche generale faccia la sua offerta.
Avere tutte le carte rare e un buon numero di carte upgraded aumenta le possibilità di essere scelti.
Aver vinto dei tornei PvP sicuramente ti mette in buona luce, e anche essere un membro attivo e conosciuto del forum, più che altro perché la war richiede abbastanza tempo e un Generale non rischia prendendo un soldato che non non vede mai sul forum, e che magari abbandona dopo un paio di scontri.
Io appartengo al team
Time
e questa è la mia prima guerra!