*Author

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg409042#msg409042
« Reply #996 on: October 13, 2011, 11:02:11 am »
ma a me sembra che lo special spin... sceglie in anticipo a caso 3 possibili premi... e tu quando fai girare ti scegli una delle 3 cose che puoi vincere.... quindi le possibilità di vincere qualcosa sono sempre le stesse... perchè lui come scelta ti mette solo 3 premi a caso.... fin'ora non mi è mai capitato di avere 4 o 5 diversi premi nelle 3 celle...
In effetti è una cosa abbastanza difficile da notare, però credo che mi sia successo.

In base a quanto so sull'oracolo funziona così:

1: scegli una carta a caso dal mazzo
2: è un pillar? sì -> vai a 3 no -> vai a 1 (dopo 10 tentativi ti tieni comunque il pillar)
3: ripeti 5 volte il giro precedente per scegliere 5 carte
4: spinna

l'unica cosa differente sullo special spin è che puoi ritirare, e la scelta avviene su questo mazzo:
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
6rm 6rn 6rq 6rt 6ru 6rv 6s1 6u5 71a 74c 77f 7al 7dn 7gr 7gs 7k1 7k2 7n5 7q8 7qc 7tb 80e 8pt


Quindi non credo che lo special spin scelga solo 3 premi, ma funzioni come uno spin normale, con le ovvie differenze

nota: le carte che non si vedono sono i 4 nuovi shard

nota2: oggi ocmpio 22 anni.
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline siriosirio

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1187
  • Country: ch
  • Reputation Power: 13
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg409223#msg409223
« Reply #997 on: October 13, 2011, 08:30:32 pm »
AUGURONI TOM
ps: che mazzo usate voi contro l'arena?
io questo in bronze
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
7t4 7t4 7t4 7t4 7t6 7t6 7t6 7t6 7t6 7t6 7t8 7t9 7t9 7t9 7ta 7ta 7tb 7tc 7tc 7tc 7td 7td 7td 7td 7td 7td 7um 7um 7um 7um 8pt

non è male ma noioso da giocare

Offline TheManuz

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1326
  • Country: it
  • Reputation Power: 18
  • TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday CakeBrawl #2 Winner - Team FireSlice of Elements 3rd Birthday CakeVictor of the 2nd Card Design WarMS Master Painter #5The First Prophet
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg409251#msg409251
« Reply #998 on: October 13, 2011, 09:12:51 pm »
AUGURI TOM!  :D

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg409454#msg409454
« Reply #999 on: October 14, 2011, 06:18:02 am »
Io in arena uso questo in gold league
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6tt 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 71b 74b 77f 77g 7ai 7an 7dl 7dm 7dq 7gv 7k5 7n3 7q4 7q5 7t7 7t9 80b 8pj

è un po' più divertente di un monodark, ma alla fine ti limiti a mettere giù roba non appena hai il quanta.
Di interessante ha un win rate intorno al 50% circa in gold, anche se ultimamente sto facendo un po' più di silver per procurarmi i nuovi shard via special spin (anche se unup).

Ogni tanto cambio con
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
7t6 7t6 7t6 7t6 7t6 7t6 7t8 7t9 7t9 7t9 7t9 7ta 7ta 7tb 7td 7td 7um 7um 7um 7um 7um 7um 7um 7um 7um 7um 80i 80i 80i 80i 80i 8pu


rispetto al precedente ha un win rate minore, ma un em rate assurdo, nel senso che più del 90% delle vittorie sono EM.
è molto buono vs any non rainbow / immorush, contro quelli o hai mooooolta fortuna o è cacca.

Grazie a tutti per gli auguri!!

nota: il mio è il 1000esimo post nel nostro topic (999 risposte + il post iniziale), direi che merito un premio per essere il primo utente a fare il 1000esimo post in un topic multilingual xD
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline siriosirio

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1187
  • Country: ch
  • Reputation Power: 13
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg409464#msg409464
« Reply #1000 on: October 14, 2011, 07:33:00 am »
il mono  :darkness in bronze ha un WR molto alto intorno al 90% direi dalle volte che ci ho giocato.
e ho appena vinto la mia 1 nuova shar SoV  :darkness  ;D

sono daccordo con tom lo special spin non sceglie solo 3 premi mi capita di vederne di piu di 3 differenti, quindi penso come dice lui che lo special spin funzioni come uno spin normale

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg409474#msg409474
« Reply #1001 on: October 14, 2011, 08:24:22 am »
yay...

comunque al momento la BL è un gioco a perdere, la fai solo per farmare i nuovi shard, visto che ci perdi soldi anche con 100%win rate (salvo il minimo di guadagno via spin).

per i nuovi shard io preferisco SL per vari motivi:
-non è tanto più difficile;
-basta vincerne 5 di fila invece di 6;
-intanto che vinci guadagni score e soldi in maniera decente.

In GL e PL non hai win rate così convenienti da giustificare la ricerca...per i nuovi shard si cerca uno spin massivo, eventualmente unup, non uno ogni tanto, up, ma con le ruote che ti portano verso un'altra carta...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Chathomme

  • Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg410442#msg410442
« Reply #1002 on: October 15, 2011, 06:41:36 pm »
Auguri Tom... scusa il ritardo...

comunque è vero... la bronze league è inutile giocarci... meglio la silver dove bene o male giochi contro mazzi che contengono spesso qualche shard e la difficoltà di vincere in media è solo di poco più difficile rispetto alla bronze...

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg410453#msg410453
« Reply #1003 on: October 15, 2011, 07:06:15 pm »
Curiosità: ieri ho aiutato una mia amica, che giocava a etg un po' di tempo fa, a fare un mazzo per l'arena; perché era incuriosita dalla nuova caratteristica del gioco.

Da questo ho capito una cosa semplice semplice, ovvero non so voi, ma se io avessi pochi punti non saprei proprio come spenderli; motivo: quando è apparsa l'arena io ero al livello 55, quindi ocn tanti punti, se ne avessi avuti di meno magari avrei capito come investirli, non avendolo fatto non saprei proprio.

Diciamo che avrei fatto così:
<10 punti -> tutti sui pv, non ha molto senso prendere carte uppate, non fanno molta differenze così poche
10 <= punti <= 20 -> marchio x2 + pv oppure carte up + pv
20 <= punti <= 30 -> marchio + carte up + pv
>30 -> doppio mazzo e doppia pescata + altro

Comunque dovendo scegliere i punti per il mazzo prima di metterci le carte (anche se poi dopo posso modificare), bene o male li spendo così:
12 sui pv
20 sulle carte up (oppure 16 e 16 se non ho tutte le carte up che servono)
10 sul marchio
20 sul doppio mazzo.
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Chathomme

  • Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg412347#msg412347
« Reply #1004 on: October 19, 2011, 05:39:49 am »
Comunico che Shard of Sacrifice mi sta ufficialmente sul ca..o XD

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg412363#msg412363
« Reply #1005 on: October 19, 2011, 06:19:39 am »
lol...in effetti se l'avversario riesce a giocarla in tempo prima della botta finale è psicologicamente devastante, e non solo per il fatto che lo curi di brutto...

Le uniche soluzioni decenti che mi vengono in mente sono mettere giù un paio di sundial per evitare di attaccarlo, antimatter sul mob in posto 1 tuo, così invece di curare l'oppo lo killa, oppure un bell'holy flash su di lui per il colpo finale.

Altre soluzioni non credo ce ne siano, almeno non così rapide, e nemmeno quelle lo sono, visto che ragionano con carte che raramente ho visto in mazzi per farmare arena.
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Chathomme

  • Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg412399#msg412399
« Reply #1006 on: October 19, 2011, 07:15:37 am »
io mi son quasi salvato (calcola che ne ha usati 4 di fila si SS) usando le cremazioni sulle mie fenici... e aspettando che finisse con sto cavolo di SS... e invece... pian piano i 3 shard of void e i 4 poison mi han succhiato la vita... un mazzo non male... senza nemmeno una creatura o un pillar... son tutte carte giocabili con dei semplici nova e/o supernova...

Cambiando discorso... l'altro ieri ho costruito un mazzo in arena che pensavo fosse una patacca... e invece si sta rivelando non male... soprattutto perchè non ho usato nemmeno una carta uppata o shard... lo posto sperando che sia da aiuto ai nuovi se vi capita l'occasione di poterlo costruire in arena...
Preciso che funziona bene in arena con tanta vita... con solo 100 di vita non penso che si ottengano gli stessi risultati...




Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg412412#msg412412
« Reply #1007 on: October 19, 2011, 07:53:49 am »
l'idea del mazzo è abbastanza classica, ma se vuoi un consiglio per migliorarlo togli qualche pillar, perché ne hai obbiettivamente troppi...

a titolo di curiosità lavorando intorno al tuo mazzo sono giunto a questo risultato, che è un po' più bilanciato come quanta, e inoltre ha una qualche difesa in più, oltre alla quarta mummia.

Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52g 52o 52o 52o 52o 52o 52o 52p 52p 52p 52p 52p 52q 52r 52r 52r 52r 52t 52t 52t 52t 8pk


Stiamo comunque parlando di un mazzo con 15 pillar su 35 carte, contando il doppio marchio sono tanti lo stesso, ma per un fullunup non è che puoi scendere più di tanto se vuoi sperare che giri...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

 

blarg: Tom Bombadil,siriosirio