il fire rush è un mazzo classico che funziona molto bene perché molto veloce...nella tua versione il problema è che non hai molto quanta, piuttosto che pensare a un altro mazzo tuttavia penso ti convenga uppare (se hai i soldi) questo, anche solo le cremation invece delle immolation danno un sensibile vantaggio...il vero problema è che con tante creature a costo 0 non è così improbabile che tu non abbia cremation in mano all'inizio, per cui io toglierei un po' di photon, e per non sapere né leggere né scrivere li sostituirei con fire pillar, tanto fanno solo da sacrificabili per le immolation...
in definitiva la soluzione più semplice è questa
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5f5 5f6 5f6 5f6 5f7 5f7 5f8 5f8 5f9 5f9 5f9 5f9 5f9 5f9 5fc 5fc 5fc 5fc 5l9 5l9 5l9 5f0 5f0 5f0 6rn 7dh 7dh 7dh 7ds 7ds 8po
è un po' più veloce e fprse più affidabile (e inoltre non costa molto la modifica...)
Altra cosa: avete visto in beta i nuovi shard come diventano?
A questo punto il sog viene leggermente nerfato (cura 3pv a turno, 4 con marchio
![Life :life](https://elementscommunity.org/forum/Smileys/solosmileys/../../../images/Misc/life18x18.png)
, unupped, uno in più in entrambi i casi upgraded)
il sod pure (+15 pv, 18 con marchio
![Light :light](https://elementscommunity.org/forum/Smileys/solosmileys/../../../images/Misc/light18x18.png)
, unupped, +18 e +22 upgraded)
il sor diventa una mezza bomba (aggiunge adrenaline alle creature time oltre al suo normale effetto)
il sos (quello nuovo) non manda più i tuoi pv a 1 ma fa solo 15 danni (8 up) e trasforma i danni in cura e viceversa per due turni (se non lo spaccano), il vantaggio è che fa meno danni, lo svantaggio è che usandolo quando sei in situazioni disperate puoi anche non avere abbastanza pv da infliggertie quindi non utilizzarlo se no andresti ko...