trovato crystal shard verde... finalmente uno shard decente... ero stufo di quelli gialli XD
Aaaargh xD
Io e te dobbiamo parlare xD
Beh non so esattamente a chi dare ragione...il sog è decisamente il migliore, molto più utilizzato di sod e sor, le statistiche parlano da sole...
Tanto per capirci (e per farlo basta dare un'occhiata qui (
http://www.elementsthegame.com/liststats.php)), sog è la seconda carta più utilizzata in assoluto, ovviamente dopo quantum tower, sod viene un po' più giù in classifica, utilizzata circa un sesto della precedente, ma comunque più di carte come explosion, fractal o cremation, sor è circa a metà classifica, utilizzata circa un quarto di sod...
Per quanto riguarda un mio giudizio imparziale (o supposto tale) sulle tre carte, eccolo:
sog - di gran lunga lo shard più utile, costa poco e da un minimo di cura, aiuta a tirare avanti in attesa che il mazzo giri, e se calcoli bene il danno da la cura finale prima che l'arma finisca l'avversario, utilizzando random quanta (invece del
del sanctuary) consente di giocarlo presto invece di aspettare il quanta appropriato...
sod - molto sgonfiato dal fatto che i pv sono capsati a 500, e ci riesci ad arrivare con 6 ss, ora come ora non è molto utile, forse meno del sor, anche se aiuta ad avere qualche pv in più all'inizio, prima di caricare ss; diciamo che l'ho visto più che altro infilato quasi a fuffa in mazzi arena con pochi pv causa senilità , per cercare di farli durare un po' di più.
sor - da accompagnarsi con skill costose, o con timing di uscita stupendo del tipo ho il quanta per calare il bego (fine turno), il turno dopo pesco il sor, calo il bego e uso subito la skill, cosa improbabile o comunque statisticamente non consistente; invece nel caso di skill costose aiuta non poco, tipo mitosis sui draghi, sog e tanti draghi a gratis, oppure con le ninfe (antimatter o bh gratis, etc.), ha comunque bisogno di un buon timing, cosa su cui non puoi fare consistenza senza metterne tanti, e se non li usi fillano la mano e chiudono il gioco, al contrario degli altri due shard che li peschi e li cali senza farli riposare in mano più di qualche secondo (a meno che non sei veramente quanta dead, nel qual caso ti metti a piangere).