Una delle regole del 3man PvP event vieta la modifica dei propri post; ciò servirebbe ad evitare che si modifichino i mazzi che si postano dopo ogni match. (Nota del sottoscritto: regola stupida, poichè posso barare postando un mazzo diverso da quello usato nel gioco anche senza editare il mio post)
Dopo aver vinto (agevolemente e contro un niubbo) il mio primo round, ho postato il mio mazzo con relativo risultato.
Dopo 4 minuti mi sono riletto il post ed l'ho modificato, aggiungendo un "good luck to my teammates" (buona fortuna ai miei compagni di squadra), ignorando la regola che vietava le modifiche.
Ciò ha comportato la sconfitta a tavolino per me; e siccome avevamo appena vinto il turno 2 a 1, la mia sconfitta a tavolino ha significato sconfitta per l'intera squadra.
Guy_fawkes e Pervepic (i miei compagni di squadra) per protesta contro un regolamento idiota si sono ritirati dal torneo.
Quindi, dopo 2-3 parole in chat, ho creato un post suggerendo una possibile soluzione al problema dell'onestà nel gioco; se Zanzarino creasse una schermata di riepilogo dopo ogni match PvP, con statistiche, mazzi, nomi giocatori, ecc..., si avrebbe un sorta di "documento ufficiale" a cui far riferimento.