potresti anche aver ragione, ed è vero che con il ccyb che utilizzerei
6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6rn 6rn 6rn 6rn 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u7 6u7 71c 77f 77f 7ak 7dq 7dq 7gp 7gp 7k6 7n3 7q5 7q5 7q5 80h 80h 80i
sono riuscito a battere tutti i god almeno una volta (con l'eccezione di dream catcher), anche se per alcuni (hermes, rainbow...) si è trattato dell'unica epica vittoria a fronte di tante sconfitte; però ultimamente avevo visto la percentuale di vittoria calare, causa miglioramenti dell'AI, che per esempio ha capito che non deve distruggere hourglass a prescindere, ma in campo ci può essere roba più pericolosa, etc.
Di conseguenze non ritenendo più conveneniente farmare god ho virato verso i t50, poi in memoria del vecchio timebow ne ho approntato una versione con le carte nuove, che non riesce a reggere contro i god, ma batte bene i lv5; più che altro l'ho ricostruito per l'imprevedibilità delle mutation, contando inoltre che ora utilizzare rewind sugli scheletri è come un hatch di fate egg, e per il divertimento che, almeno io, provavo giocando quel mazzo.