*Author

Offline Zeddino

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 387
  • Country: it
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg421958#msg421958
« Reply #1200 on: November 07, 2011, 03:04:27 pm »
neurotoxin+Sose ....quello che chiamano Splat per intenderci. Era una roba paurosa; si avvicinava al 70% come margine di vittorie e 2 su 3 erano EM. Dopo le modifiche sto provando a giocarlo con mark light e blessing invece che con gravity e devo dire che anche se le vittorie son calate drasticamente cmq permette di fare score e electrum a palate  :D.


P.s: è ottimo anche per farmare i FG
p.p.s: e siamo a 101 pagine^^
The Grinder

Offline Zeddino

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 387
  • Country: it
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422042#msg422042
« Reply #1201 on: November 07, 2011, 06:21:46 pm »
Tanto x dare un'idea vi do 2 numeri: oggi ho testato parecchio e su 100 partite ho un margine di vittoria del 40% ma con un guadagno netto di score\electrum di 14087.
Ho provato mazzi con vincite maggiori ma nessuno mi è sembrato così remunerativo  :D.
The Grinder

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422055#msg422055
« Reply #1202 on: November 07, 2011, 06:55:36 pm »
stando a statistiche mie passate con il pestal fai molto più score...circa 5k in più ogni 100 match...magari sono leggermente falsate perché si riferivano all'inizio dell'arena, quando ancora la gente non era entrata bene in confidenza con il sistema, però non credo che si sia limata una differenza così netta...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Zeddino

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 387
  • Country: it
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422056#msg422056
« Reply #1203 on: November 07, 2011, 06:57:08 pm »
domani faccio 2 test^^
The Grinder

Offline SpikeSpiegel

  • Legendary Member
  • ******
  • Posts: 2749
  • Country: it
  • Reputation Power: 39
  • SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.
  • Awards: Weekly Tournament Winner9th Trials - Master of TimeWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 6th Birthday CakeWar #8 - Sportsmanship AwardWeekly Tournament Winner8th Trials - Master of TimeBrawl #3 Winner - Divine LightSlice of Elements 5th Birthday CakeWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2013 2nd PlaceSlice of Elements 3rd Birthday Cake3rd Trials - Master of TimeMS Paint Card Art #3 WinnerWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2010 3rd Place
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422061#msg422061
« Reply #1204 on: November 07, 2011, 07:03:50 pm »
Io sto testando un po' di mazzi in arena ma in modo molto...lacunoso (il tempo libero è quello che è...)

Ad inizio arena con il pestal ho fatto su davvero tanti soldi/punti etc...

Poi c'è stata una flessione visto che tutti postavano arenabow strapieni di PC e CC...

Ora devo dire che con il Ghostmare mi trovo strabene...

PS: ieri sera ho testato un pvp rainbow da 30 carte con 6 SoS e 6 SoV...

 ;D
Game questions? Go FAQ yourself!
Forum questions? Go FAQ yourself, again!

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422068#msg422068
« Reply #1205 on: November 07, 2011, 07:16:02 pm »
e bravi i nostri colleghi che si impegnano per rendere i loro connazionali informati sulle statistiche dei vari mazzi...

Io sto provando una versione parzialmente uppata del ghostmare...per ora viaggia benino in silver, ma devo aggiustarla un minimo...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Acacia Avenue

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 199
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422085#msg422085
« Reply #1206 on: November 07, 2011, 07:48:00 pm »
Gente, ma esiste un modo per ottenere carte uppate in tempi accettabili? A grindare AI3 a 1500 elec a carta ci vogliono decenni... voglio dire... in giro per il forum di deck per fare questo e quello ne vedo molti,  ma tutti 100% upped... possibile che bisogna per forza farmare 1500 elec 30 volte e/o affidarsi al culo di vincere il FG previsto dall'oracle con un mazzo unup ad-hoc? Mi viene in mente solo il farm di FG con un RoL/hope, che non ho ancora messo in pratica, ma mi suona strano che un deck quasi full unup sia così efficace contro i FG.
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Chathomme

  • Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422134#msg422134
« Reply #1207 on: November 07, 2011, 10:35:09 pm »
bene... dopo 4 ore ieri e 12 oggi di prove mazzi... sono finalmente arrivato a una conclusione... cioè niente...lol

ho provato un pò di tutto... ma niente che mi convince come il mio vecchio mazzo... almeno con quello sono arrivato un paio di settimane fa ad un'ultima modifica che mi ha dato una media di 95/100 in bronze, 70/100 in silver, circa 10-15/100 in platinum, 8/10 in PVP2...

cercavo qualcosa che mi dava un 30/100 in platinum (unupped) per poi upparlo pian piano... ma tranne che riuscire a costruire dei grandi stalli... che rimango a piena vita fino alla fine in pratica (perdendo perchè finisco le carte naturalmente XD) ho provato varie strategie ma niente che mi convince... T_T

ora sto provando la milionesima idea... speriamo che mi porti a qualcosa XD

Offline Mr.J

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 311
  • Country: it
  • Reputation Power: 4
  • Mr.J is a Spark waiting for a buff.
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422184#msg422184
« Reply #1208 on: November 07, 2011, 11:58:54 pm »
Ma sono io che ho una sfiga incredibile oppure quando sei ad una partita dallo spin finale
escono sempre i mazzi più forti?! mi è successo per tre volte in fila in argento:
quattro vittorie in fila e la quinta sempre sconfitta!!!! che nervosoooo!!

Ma questo ghostmare funziona davvero?!
io l'ho provato la versione un-upped di questo mazzo (ninfa compresa) e mi sembra un vero disastro..
Quali sono le carte che devo potenziare per prime??
Perchè non potenziato non funziona davvero per niente!


Ora invece uso questo:

by Mr.J
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
5s4 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q4 7q4 7q8 7q8 7qe 7qe 7qe 7qe 7qe 7qe 7th 7th 7th 7th 7th 7th 8pt


Pro: veloce, riduce o annulla il vantaggio della double-draw e permette un discreto controllo.

Contro: vs mirror o time-deck la % di vittoria è molto bassa. Le vittorie EM sono davvero poche.

Offline TheManuz

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1326
  • Country: it
  • Reputation Power: 18
  • TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday CakeBrawl #2 Winner - Team FireSlice of Elements 3rd Birthday CakeVictor of the 2nd Card Design WarMS Master Painter #5The First Prophet
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422194#msg422194
« Reply #1209 on: November 08, 2011, 12:23:38 am »
Ma sono io che ho una sfiga incredibile oppure quando sei ad una partita dallo spin finale
escono sempre i mazzi più forti?! mi è successo per tre volte in fila in argento:
quattro vittorie in fila e la quinta sempre sconfitta!!!! che nervosoooo!!

Ma questo ghostmare funziona davvero?!
io l'ho provato la versione un-upped di questo mazzo (ninfa compresa) e mi sembra un vero disastro..
Quali sono le carte che devo potenziare per prime??
Perchè non potenziato non funziona davvero per niente!


Ora invece uso questo:

Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
5s4 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q4 7q4 7q8 7q8 7qe 7qe 7qe 7qe 7qe 7qe 7th 7th 7th 7th 7th 7th 8pt


Pro: veloce, riduce o annulla il vantaggio della double-draw e permette un discreto controllo.

Contro: vs mirror o time-deck la % di vittoria è molto bassa. Le vittorie EM sono davvero poche.
Sicuramente le prime da uppare sono i nightmare, così costano 1 :darkness e li puoi usare uno ogni turno.
Il trucco del Ghostmare non è tanto sperare che il tuo avversario scarti un ghost e si becchi i danni, ma il fatto è che il nightmare gli riempie la mano e gli impedisce di pescare per un turno.
Se ne usi 6 di fila e il tuo avversario non ha :time, non pescherà nè riuscirà a giocare niente!
Inoltre (qui viene il bello) se il tuo avversario dovesse riuscire a giocare una carta, comunque ha perso il vantaggio del double draw (e in platinum ce l'hanno tutti!), perchè pescherà una carta sola.
E' questa la vera forza del Ghostmare.

Offline Mr.J

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 311
  • Country: it
  • Reputation Power: 4
  • Mr.J is a Spark waiting for a buff.
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422219#msg422219
« Reply #1210 on: November 08, 2011, 01:16:05 am »
Si si lo giocavo anch'io in quel modo..
Solo che penso che tra nightmare che costano 2 e pillar non uppati
il mazzo sia troppo lento e non abbia la stessa efficacia che uppato!
(non sono riuscito ad arrivare nemmeno vicino ad uno spin finale in argento)

proverò ad uppare i nightmare e vedere se migliora!
l'importante è sapere che una volta tutto uppato può essere usato contro i platinum!!
Se me lo dite voi, io mi fido! :)


Mr.J

Offline TheManuz

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1326
  • Country: it
  • Reputation Power: 18
  • TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday CakeBrawl #2 Winner - Team FireSlice of Elements 3rd Birthday CakeVictor of the 2nd Card Design WarMS Master Painter #5The First Prophet
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422238#msg422238
« Reply #1211 on: November 08, 2011, 01:51:59 am »
Si si lo giocavo anch'io in quel modo..
Solo che penso che tra nightmare che costano 2 e pillar non uppati
il mazzo sia troppo lento e non abbia la stessa efficacia che uppato!
(non sono riuscito ad arrivare nemmeno vicino ad uno spin finale in argento)

proverò ad uppare i nightmare e vedere se migliora!
l'importante è sapere che una volta tutto uppato può essere usato contro i platinum!!
Se me lo dite voi, io mi fido! :)


Mr.J
Può essere usato contro i platinum, si, solo che i platinum sono sempre tosti comunque.
Io per esempio, ho vinto due volte e al terzo round incontro uno stall con sanctuary e perdo. Poi vinco 2 volte e incontro un ghostmare e perdo.
Poi vinco 2 volte, incontro un mindgate deck che all'inizio picchio senza problemi, poi mi sfugge un attimo, attiva i mindgate e prende tutte le mie tower e mi scatena contro i miei ghost... e perdo!
Sempre al terzo match, mai al primo! Ora sono stressato e vado a dormire che è meglio!

Comunque di solito gira meglio...  >:D

 

blarg: Mr.J,TheManuz