*Author

Offline TheManuz

• Hero Member
  • Country: it
  • Reputation Power: 18
  • TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday CakeBrawl #2 Winner - Team FireSlice of Elements 3rd Birthday CakeVictor of the 2nd Card Design WarMS Master Painter #5The First Prophet
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420397#msg420397
« Reply #1140 on: November 04, 2011, 02:32:03 pm »
....ma pensa te....son mesi che giochicchio e leggo il forum e non avevo mai notato questo post!!!!
Salve gente è un piacere leggervi nella nostra amata lingua!!!
Hello!

Offline RavingRabbid

• Legendary Member
  • Reputation Power: 85
  • RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.
  • Lord Seagull
  • Awards: Slice of Elements 11th Birthday CakeSlice of Elements 10th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeDeckbuilding Competition: The Face of Mother NatureSlice of Elements 6th Birthday Cake7th Trials - Master of WaterWinner of Warrior's Preparation - PvP Event14 Club - Most Expensive Players during War AuctionWeekly Tournament WinnerWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 3rd Birthday CakeTeam PVP #1 Winner5th Trials - Master of Water3rd Trials - Master of WaterChampionship League 3/2011 WinnerWinner of 2nd Off-Topic Quiz LeagueWinner of 2nd Element Quiz LeagueWinner of 1st Off-Topic Quiz LeagueWinner of 1st Element Quiz LeagueChampionship League 2/2011 WinnerSlice of Elements 2nd Birthday Cake3-Man Team PvP #1 Winner
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420403#msg420403
« Reply #1141 on: November 04, 2011, 02:49:57 pm »
Mi rifiuto di usare il QI.

Inoltre, sono pigro, la war mi va male e l'RNG non mi favorisce. Se mi soprassa qualcuno in CL sclero.
There are things worse than eating tuna directly from the tin

Offline SpikeSpiegel

• Legendary Member
  • Reputation Power: 39
  • SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.
  • Awards: Weekly Tournament Winner9th Trials - Master of TimeWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 6th Birthday CakeWar #8 - Sportsmanship AwardWeekly Tournament Winner8th Trials - Master of TimeBrawl #3 Winner - Divine LightSlice of Elements 5th Birthday CakeWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2013 2nd PlaceSlice of Elements 3rd Birthday Cake3rd Trials - Master of TimeMS Paint Card Art #3 WinnerWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2010 3rd Place
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420417#msg420417
« Reply #1142 on: November 04, 2011, 03:42:06 pm »
Mi rifiuto di usare il QI.

Inoltre, sono pigro, la war mi va male e l'RNG non mi favorisce. Se mi soprassa qualcuno in CL sclero.
Noto con piacere che l'RNG continua ad odiarti...

Dai, almeno sono tornato io!

;)
Game questions? Go FAQ yourself!
Forum questions? Go FAQ yourself, again!

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420433#msg420433
« Reply #1143 on: November 04, 2011, 04:05:45 pm »
....ma pensa te....son mesi che giochicchio e leggo il forum e non avevo mai notato questo post!!!!
Salve gente è un piacere leggervi nella nostra amata lingua!!!
Uelcam! ^^

Comunque, tornando al deck con gli armagio... l'aumento di danno se freezati è interessante. Magari si potrebbero scaricare un paio di pillar per qualche nova, e aggiungere un paio di freeze da usare sui propri armagio, portando i danni da 20 a 26
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline Zeddino

• Full Member
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420437#msg420437
« Reply #1144 on: November 04, 2011, 04:22:12 pm »
:D azie!

Per entrare nel discorso; a me le catapulte non convincono molto, tempo addietro avevo fatto qualche prova ma il mazzo rimane sempre lento e piuttosto macchinoso...troppe variabili e se per caso ti controllano i permanenti hai finito di giocare!
Se trovate qualche soluzione geniale fatemi sapere perchè è piuttosto divertente ma non credo ne valga la pena  ;)
The Grinder

Offline TheManuz

• Hero Member
  • TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday CakeBrawl #2 Winner - Team FireSlice of Elements 3rd Birthday CakeVictor of the 2nd Card Design WarMS Master Painter #5The First Prophet
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420440#msg420440
« Reply #1145 on: November 04, 2011, 04:28:46 pm »
:D azie!

Per entrare nel discorso; a me le catapulte non convincono molto, tempo addietro avevo fatto qualche prova ma il mazzo rimane sempre lento e piuttosto macchinoso...troppe variabili e se per caso ti controllano i permanenti hai finito di giocare!
Se trovate qualche soluzione geniale fatemi sapere perchè è piuttosto divertente ma non credo ne valga la pena  ;)
I Titan volanti fanno male a prescindere dalle catapulte! Forse si riesce a combinarci qualcosa, come diceva Chathomme

Chathomme

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420441#msg420441
« Reply #1146 on: November 04, 2011, 04:32:08 pm »
benvenuto Zeddino...

il discorso del calcolo e del freeze non lo sapevo... grazie dell'info

P.S.: sono 3° in silver league  8) ... peccato che più su di così non riesco ad arrivare (in teoria)... anche se ieri ho rivoluzionato completamente il mazzo per ridistribuire i punti esperienza e portare la vita al massimo

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420467#msg420467
« Reply #1147 on: November 04, 2011, 05:46:37 pm »
Beh io da niubbo astronomico quale sono (nessuno dei mazzi che uso regolarmente ha ancora carte up), riflettendo su un possibile utilizzo delle catapult ho subito richiamato alla mente gli Armagio data la loro vasta hp (25) e il loro elemento che è il medesimo delle gravity, anche perché finora non ho visto una catapulta manco da lontano su un mazzo arena (a parte il mio, poiché il vecchio era divenuto inattivo e avevo la catapult come oracle), e da bravo anticonformista quale sono quando vedo qualcosa di poco famoso cerco sempre di informarmici di più.

La combio con fractal viene da sé, proprio perché con fractal puoi rompere la barriera delle 6 carte uguali imposta dal deck; inoltre, visto che è un mazzo di pazienza, la cosa ben si sposa con lo stallo dei phase shield, che col fractal condividono l'elemento (etere).

L'unica altra creatura con un ottimo rapporto costo in quanta/hp che mi viene in mente è la voodoo doll (2 quanta per 16hp), che però è darkness, quindi si dovrebbe rinunciare al fractal e allo stallo di scudi affidandosi agli armagio per stallare (assai meno affidabili), oppure passare da un duo gravity/aether a un trio gravity/aether/darkness, che non girerebbe mai e poi mai.

P.S.: Il mio mazzo d'arena che ho fatto stamattina sta a 7/1 in silver... good :o

P.P.S.: Giorni fa ho vinto una shard of void dallo special spin, ma non mi viene in mente un utilizzo.

Offline TheManuz

• Hero Member
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420472#msg420472
« Reply #1148 on: November 04, 2011, 05:50:04 pm »
Beh io da niubbo astronomico quale sono (nessuno dei mazzi che uso regolarmente ha ancora carte up), riflettendo su un possibile utilizzo delle catapult ho subito richiamato alla mente gli Armagio data la loro vasta hp (25) e il loro elemento che è il medesimo delle gravity, anche perché finora non ho visto una catapulta manco da lontano su un mazzo arena (a parte il mio, poiché il vecchio era divenuto inattivo e avevo la catapult come oracle), e da bravo anticonformista quale sono quando vedo qualcosa di poco famoso cerco sempre di informarmici di più.

La combio con fractal viene da sé, proprio perché con fractal puoi rompere la barriera delle 6 carte uguali imposta dal deck; inoltre, visto che è un mazzo di pazienza, la cosa ben si sposa con lo stallo dei phase shield, che col fractal condividono l'elemento (etere).

L'unica altra creatura con un ottimo rapporto costo in quanta/hp che mi viene in mente è la voodoo doll (2 quanta per 16hp), che però è darkness, quindi si dovrebbe rinunciare al fractal e allo stallo di scudi affidandosi agli armagio per stallare (assai meno affidabili), oppure passare da un duo gravity/aether a un trio gravity/aether/darkness, che non girerebbe mai e poi mai.

P.S.: Il mio mazzo d'arena che ho fatto stamattina sta a 7/1 in silver... good :o
Mi piace il ragionamento che fai sugli armagio e sul fractal.
Un mazzo del genere potrebbe anche funzionare, considerato che gli armagio ti consentono di sopportare i danni mentre accumuli il quanta per il fractal.
Interessante, mi piace l'idea. Appena ho un pò di tempo provo a farla girare e poi casomai posto!

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420485#msg420485
« Reply #1149 on: November 04, 2011, 06:15:24 pm »
Mi piace il ragionamento che fai sugli armagio e sul fractal.
Un mazzo del genere potrebbe anche funzionare, considerato che gli armagio ti consentono di sopportare i danni mentre accumuli il quanta per il fractal.
Interessante, mi piace l'idea. Appena ho un pò di tempo provo a farla girare e poi casomai posto!
Il mazzo è già stato indicato come molto lento da spike, il quale ha pure postato una prima versione dello stesso (io ancora non mi ci metto a testarlo perché sono ancora in fase di costruzione di mazzi specifici anti false god e vorrei finire quelli prima di usare electrum per mazzi for fun).

Come detto da Spike ha fame di quanta, ma da un calcolo che ho fatto per battere la AI3 ne basta 55 totale di gravity (escludendo eventuale distruzione delle catapult, cosa che comunque la AI non sembra fare).

Esatto con gli armagio: non servono tutti quelli creati con fractal per vincere, ma solo una parte, il che significa che l'altra può essere usata come aiuto stall assieme ai dimensional shields. Non sono adatti per lo stallo da soli perché un mazzo swarm di creature li può annichilire con un colpo, e sono vulnerabili a lobotomize/pandemonium/reverse time. Il bello è che la AI o controlla le creature o controlla gli scudi, difficilmente fa entrambe le cose (c'è la AI3 entropy/darkness con steal e chaos seed, ma quella non è molto potente dal punto di vista offensivo, quindi si dovrebbe poter vincere di catapult+armagios prima che diventi una minaccia).

Offline Zeddino

• Full Member
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420491#msg420491
« Reply #1150 on: November 04, 2011, 06:29:31 pm »
mmm....forse mi son perso x strada ma per cosa si costruirebbe un mazzo del genere? AI3?
The Grinder

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg420495#msg420495
« Reply #1151 on: November 04, 2011, 06:33:48 pm »
Si parlava di AI3 perché è il terreno di test migliore per un nuovo mazzo, specie se 100% unuppato.

Visto che comunque sfrutta due stall differenti (creature e scudi), immagino sia utilizzabile anche per la bronze, e con qualche up anche per la silver. Il tutto sta nel calcolare quanti armagio devi tirare in faccia all'avversario e di conseguenza quanto quanta devi accumulare prima di passare all'azione. In uno dei miei post precedente ho calcolato 55 quanta per 100 hp e il doppio per 200hp.

anything
blarg: