Purtroppo per voi l'unico shard nuovo che ho è un solo misero sose, quindi non so nemmeno se vale la pena inserirlo per farvelo spinnare...
Comunque potrei fare un classico farm, leggermente modificato per il sose
6xdrain life
6xrara
1xsose
22xpillar
a voi la scelta per le rare (posso metterci più o meno quelle che volete...
Per quanto riguarda il numero di match giocati, è tutto affidato all'RNG, per cui è casuale e, indipendentemente da quello che vi possa dire chiunque, un corso universitario di statistica insegna che le modifiche alla classifica non influenzano il numero di match giocati, se la scelta avviene con un generatore perfetto...contando che in realtà quello utilizzato non lo è (non so nemmeno che algoritmo usi, se è javascript standard, dovrebbero essere congruenze lineari, ma non ne sono affatto sicuro), comunque non ci sono affatto problemi, dato l'elevatissimo numero di match giocati (bisogna anche cercare di capire se a ogni match il seme viene resettato, oppure no, e se c'è una sequenza pseudocasuale per tutti, o ognuno ha la sua...), comunque per i nostri scopi possiamo assumere come effettivamente uniforme la distribuzione dei match in arena, per cui è solo la fortuna a determinare quanti match avrà il nostro mazzo...
Per quanto riguarda il mio primato, è vero che l'rng mi ha dato più match, ma ho un win rate decisamente migliore di quello di Jenkar (il mio concorrente alla scalata), e con un pari numero di match avrei avuto meno sconfitte, che ammazzano il rating...