*Author

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg414240#msg414240
« Reply #1020 on: October 22, 2011, 05:13:11 pm »
benvenuto, comunque penso di sì, anche perché io a fare un viaggio a barcellona un pensierino ce lo faccio anche...

Per quanto riguarda il tuo mazzo, direi che è il classico mazzo semplice semplice che funziona, anche se utilizza brutalmente troppo quanta rispetto a quello che generano i pillar, per cui io toglierei due draghi e un immortale per aggiungere dei pillar...

La variante con il mindgate è molto carina, ma se non parti dal presupposto di generare te il quanta per giocare la roba che ti procuri non farai altro che intasarti la mano, perché non riesci a tenere il ritmo solo con i pillar presi in quel modo...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

deadman094

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg414257#msg414257
« Reply #1021 on: October 22, 2011, 06:13:51 pm »
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa serve lo shard of patience

Offline TheManuz

• Hero Member
  • Reputation Power: 18
  • TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday CakeBrawl #2 Winner - Team FireSlice of Elements 3rd Birthday CakeVictor of the 2nd Card Design WarMS Master Painter #5The First Prophet
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg414295#msg414295
« Reply #1022 on: October 22, 2011, 06:52:30 pm »
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa serve lo shard of patience
In generale è utile con tutte quelle creature che hanno un'abilità che funziona solo se l'attacco è maggiore di 0.
Gli scorpioni per esempio:

Ma è utile anche per gli Iridium Warden, che in questo modo possono dare danni oltre a bloccare una creatura

Oltre ovviamente a consentire attacchi più potenti con tutte le creature :water.

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg414671#msg414671
« Reply #1023 on: October 23, 2011, 08:19:16 am »
Sì, beh, il mindgate lo tenevo per due ragioni: 1) usarlo come "esca" per eventuali deflagrate o steal avversari, per evitare che vengano usati sui miei scudi (e la AI lo fa), e 2) in un mirror match contro un altro mazzo mono etere (la AI3 mono etere li usa e finisce sempre per avere più scudi di me visto che con i mindgate si prende anche quelli che pesco io). Li ho tolti perché in chat m'avevano fatto notare che un vantaggio contro due strategie si tramuta in uno svantaggio contro le altre.

Comunque in tutto sono 8 pillar + 7 pendulum. Pochi, dici?
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

deadman094

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg414768#msg414768
« Reply #1024 on: October 23, 2011, 02:07:53 pm »
scusate anche se gioco da1 mese a elements qualcuno mi può dire come ci si può iscrivere alla battaglia(così pensoche si dica)

Offline TheManuz

• Hero Member
  • Reputation Power: 18
  • TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.TheManuz is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday CakeBrawl #2 Winner - Team FireSlice of Elements 3rd Birthday CakeVictor of the 2nd Card Design WarMS Master Painter #5The First Prophet
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg414784#msg414784
« Reply #1025 on: October 23, 2011, 02:35:10 pm »
scusate anche se gioco da1 mese a elements qualcuno mi può dire come ci si può iscrivere alla battaglia(così pensoche si dica)
Se intendi la War, ormai è tardi. Per partecipare alla guerra ci si propone come soldati con thread apposito, e poi i generali fanno delle offerte (come in un'asta) e così si aggiudicano i soldati. Una volta composti i team (12 team, uno per ogni elemento!), c'è un'ulteriore possibilità di entrare con il team Underworld, che fa un torneo per stabilire i migliori 8 che ne entreranno a far parte.
Siccome tutti i team sono stati già formati (team Underworld compreso), ormai dovrai aspettare la prossima guerra.
Nel frattempo puoi partecipare ai tornei settimanali PvP, anche se ti serve arrivare a 30 post per partecipare.
Ti servirà a farti le ossa, e se riesci a vincere ci sono anche carte rare in premio!

Come requisito essenziale per essere scelto come soldato per la war, devi avere tutte le carte non-upgraded e almeno tutte le armi rare.
Ci si può candidare anche senza questi requisiti, ma poi è difficile che qualche generale faccia la sua offerta.
Avere tutte le carte rare e un buon numero di carte upgraded aumenta le possibilità di essere scelti.
Aver vinto dei tornei PvP sicuramente ti mette in buona luce, e anche essere un membro attivo e conosciuto del forum, più che altro perché la war richiede abbastanza tempo e un Generale non rischia prendendo un soldato che non non vede mai sul forum, e che magari abbandona dopo un paio di scontri.

Io appartengo al team :time Time :time e questa è la mia prima guerra!

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg414922#msg414922
« Reply #1026 on: October 23, 2011, 08:22:48 pm »
se invece fai riferimento a questo (http://elementscommunity.org/forum/index.php/board,403.0.html), al momento non mi pare sia attivo, ma seguendo attentamene la sezione, forse riuscirai a capirne di più...

@acacia: con il fatto che i draghi costino veramente tanto, insieme a immortali e scudi, effettivamente ha un po' pochi pillar...Se guardi in giro per il forum le liste dei mazzi il monoetere come il tuo ne ha molti di più, oppure è un po' più tanquillo sul quanta, ovvero non nne utilizza così tanto...

Non c'entra nulla però sono veramente triste e dispiaciuto per Marco Simoncelli...ho avuto modo solo pochi minuti fa di vedere cosa gli sia successo, devo dire che a parere mio è stata una devastante conseguenza di una sfortuna immensa, perché seguendo il motomondiale ho avuto modo di vedere tante cadute, però in quella del SIC ha avuto la sfortuna che la sua moto ha ripreso aderenza e in quella posizione lo ha sparato verso l'interno della curva, dove purtroppo Edwards e Rossi che lo seguivano non hanno potuto evitarlo, anche se ci hanno provato (nei video su yt si vede chiaramente la moto di Edwards che ha un sussulto mentre lui cerca di frenare e scartare verso l'interno per cercare di schivarlo); paradossalmente se avessero proseguito nella traiettoria ottimale della curva forse non avrebbero colpito la moto, o al massimo solo nella parte posteriore, senza conseguenze per il pilota...Comunque è decisamente troppo tardi per piangere sul latte versato, addio SIC...
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg415099#msg415099
« Reply #1027 on: October 24, 2011, 07:21:50 am »
Beh un pendulum etere con mark etere conta come un pillar, quindi in tutto sarebbero 15... provvederò ad aggiungernalttri reo quattro e a vedere che succede, sperando che questo non infici la mia capacità di concatenare gli scudi.
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg415100#msg415100
« Reply #1028 on: October 24, 2011, 07:28:57 am »
naturalmente io avevo contato pure i pendoli nel dirti che forse hai pochi pillar nel mazzo, sarebbe da pazzi girare con soli 8 pillar in un mazzo del genere, nemmeno un monolife rush può averne così pochi, forse solo un onofire con le cremation, ma questa è un'altra storia...
Sul fatto he temi di non pescare gli scudi stai tranquillo, perché dura tre turni e ti da il tempo di pescarne altri da concatenare, la vera cosa cui stare attenti è tenersi pronto il quanta per giocarli, magari con un minimo di abbondanza contando quello che prendono i suoi pest (se ci sono) o un eventuale black hole, se può giocarlo...

Chathomme

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg415104#msg415104
« Reply #1029 on: October 24, 2011, 08:10:58 am »
dopo 3 giorni sono 65° nella silver league... vediamo se riesco a salire ancora un pò XD... peccato che mi è capitata l'occasione di costruire sto mazzo ora che sono solo livello 31... a livello 39 sarebbe stata tutta un'altra storia...

per quanto riguarda Simoncelli... orribile morire in questo modo a 24 anni...

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg415108#msg415108
« Reply #1030 on: October 24, 2011, 08:29:27 am »
secondo me 8 punti non fanno poi questa differenza, almeno a giudicare dal mio mazzo, quarto in platinum league con soli 62 punti...
come già uscito in questo topic magari a livelli inferiori i punti li senti di più, per cui anche pochi punti sono importanti per un mazzo vincente, mentre ai livelli alti i punti per l'ossatura del mazzo (carte up, etc.) li hai già spesi, per cui i punticini in più li butti sui pv...

comunque complimenti, la sclalata verso le posizioni migliori si fa un gradino per volta, giorno dopo giorno, stando a quello che vedo in platinum un mazzo arriva nelle posizioni di vertice dopo 5/6 giorni, per cui ci resta al massimo un giorno o due prima di decadere causa troppo pochi pv, vediamo cosa succederà al mio mazzo, che dopo 7 giorni ha ancora 52 pv, sicuramente domani lo dovrò cambiare, ma vedremo dove sarà alle 8:59

Chathomme

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg415111#msg415111
« Reply #1031 on: October 24, 2011, 08:49:50 am »
piuttosto.... per trovare i nuovi shard... adesso è un pò di giorni che ci sono... qual'è il modo migliore... io ho tentato la via degli special spin... ma non è più semplice come prima vincere qualcosa di decente... sto quasi pensando di concentrarmi sulla gold e platinum league... dove vinco in media 1 partita su 10... ma con un pò di fortuna... con quei 3 tiri... qualcosa di interessante mi becco...

altra domanda... ma quanto bisogna "donare" per avere qualcosa... nel senso... sono cifre astronomiche o per tipo 10 euro hai tutti gli shard ecc...

blarg: