Si ha giocato un parallele universe ma questo che c'entra col quanta? Ha! ho dimenticato di dirti che ero in arena, Silver league...
Allora abbiamo svelato l'arcano, e non c'è stato nessun bug.

Come puoi leggere, "each turn

is generated". Una dragonfly ogni turno genera 1 quantum di

. Ecco l'AI dove ha preso le risorse.

Un'altra domandina picccola visto che sei cosí gentile poi non ti disturbo piú, ma l'unico modo per avere nel mazzo le ninfe é che te le regali l'oracolo? a volte mi capita di giocare con mazzi che tirano giú 4 o 5 ninfe e non hanno
ne in marca ne nei pilar io gioco da quasi un anno e nel mio mazzo ho solo due ninfe
come hanno fatto a prenderne cosí tante? scusa se ti riempio di domande ma non so l'inglese e sono vecchietta col google translate mi inncasino mille grazie!
Dunque, partiamo dalle basi: le carte si dividono in comuni, rare e ultrarare.
- le carte comuni sono tutte quelle che puoi comprare nel bazaar. Puoi ovviamente anche vincerle in gioco (nella "slot machine" dopo una vittoria, slot machine che da ora in avanti chiameremo "spins", ndr) e possono essere date dall'oracolo. Un esempio di carta comune è la dragonfly qui sopra.
- le carte rare non le puoi comprare nel baazaar, ma le puoi vincere in gioco negli spins. Inoltre alcune rare possono essere date dall'oracolo (tutte le rare eccetto gli shards). Le carte rare sono: tutti gli shards, tutte le armi di ogni elemento, arctic squid, miracle, pharaoh. Le carte rare si riconoscono da sue "virgolette" nell'angolo in alto a sinistra nel bordo della carta. Esempio:
- le carte ultrarare sono le ninfe ed i marks. Le ninfe possono essere ottenute in due modi: dall'oracolo oppure usando un reward code (un codice ricompensa) per avere vinto un torneo, una lega o un altro evento pvp (attualmente, solo i tornei settimanali, le leghe ed il campionato mondiale hanno codici ricompensa).
Le carte marks sono ancora più rare, perchè nemmeno l'oracolo può darle e possono essere solamente vinte nei tornei/leghe/world cup sopracitati. I marks non sono altro che dei "pillars", ma se dello stesso elemento del tuo marchio, vanno a sovrapporsi ad esso (e non possono essere distrutti/rubati). Le carte ultrarare hanno tre virgolette nell'angolo in alto a sinistra.
PS: esistono anche dei codici ricompensa per le carte rare, che permettono (volendo) di ottenere una carta "unica", la chimera foil. E' una chimera upgraded normalissima, ma il disegno è più bello della chimera standard.
Detto tutto ciò: alcuni giocatori sono qui dall'inizio (maggio 2009), altri comunque sono molto "vecchi" (il sottoscritto è qui da aprile 2010, anche se ha fatto una pausa di 18 mesi da maggio 2012, ndr) e questi giocatori hanno molte ninfe.
Per farti un esempio, il nostro amico qui, Siriosirio, senza aver vinto alcun torneo etc...di ninfe ne ha 63. Io sono fermo a 29, però ho 3 marks
