Ma così tanto distacco fra veterani e newbies non mi pare giusto e.e
mah...terzo livello di upgrade aumenterebbe troppo la differenza tra unup e up...piuttosto carte nuove e magari un minimo di ribilanciamento...
nessuno che capisce i miei sogni dipende anche come sono le carte di 3° livello, anche solo stesso valore di mana ma un punto in più in attacco e difesa, oppure i pillar che quando entrano danno 2 invece che uno, l'eternity con un costo di rewind di 2, e magari un poison che costi solo 1 sto sognando troppo
Quote from: The Chosen One on July 23, 2013, 11:04:59 pmnessuno che capisce i miei sogni dipende anche come sono le carte di 3° livello, anche solo stesso valore di mana ma un punto in più in attacco e difesa, oppure i pillar che quando entrano danno 2 invece che uno, l'eternity con un costo di rewind di 2, e magari un poison che costi solo 1 sto sognando troppocarte con qualcosina di stat in più possono stare, supertorri che danno 2 quanta all'inizio sono decisamente op, eternity ocn rewind a 2 forse, poison a costo 1 forse esageratoquesto per dire che è assai difficile bilanciare carte up e unup...
non credo servano altri upgrade delle carte esistenti,basterebbe completare il set di rare non-arma non-shard per avere un bel po' di carte su cui lavorare.ma soprattutto servirebbero una rivisitatina all'AI e al rating in Arena...