joe21 batte tom 2 1
primo match vinto da me a 6 pv, secndo tribolato per 3 desync (uno in cui forse avrei vinto, ma tant'è, perché se vincevo lo facevo con 1 pv), terzo in cui per me il mazzo di joe ha girato per un emzzo miracolo, ma siccome è successo amen...
Grazie mille a Tom per le splendide partite!
Già la prima è stata al cardiopalma, con la vittoria a seconda di quale creatura sarebbe passata dietro un bonewall messo da Tom all'ultimo momento.
Mi è andata male e ha vinto con 2 pv.
Nella seconda partita, dominata dai desync, ho avuto la fortuna di giocare con un mazzo che contrastava abbastanza efficacemente la strategia di Tom, e soprattutto alla terzo tentativo sono girate le carte giuste, permettendomi di vincere con discreta facilità.
La terza è stata possibilmente la più strana di tutte. Come dice Tom, sono stato molto fortunato perchè il mio mazzo, particolarmente lento, ha girato in modo tale da riuscire a bloccare in tempo quello veloce di Tom. Spero di non aver rivelato troppo!

In ogni caso, ringrazio Tom per avermi fatto il battesimo del fuoco nel torneo, che mi pare molto divertente.
Era veramente difficile sedersi sugli allori durante uno scontro con lui, vedi la prima dove ha ribaltato l'esito quando pensavo di avere la vittoria in tasca!
Aspetto i prossimi scontri!