Per quello dice di non averlo mai provato, prima del cambio degli AI non se le auto-spaccavano, ma prima del cambio degli AI non l'ha mai giocato, di conseguenza non ha mai potuto giocarlo e.e
Comunque, si, potrei dare un'occhiata a questo Fire Stall, purtroppo senza miracle perché non ne ho e senza un Fahreneit (e dato che ho solo due Fahreneit nella lista, non vale nemmeno la pena di giocare la animate weapon.
Ho praticamente tutto eccetto i Fire Pendulum, ma che comunque mi serviranno per il solito split Pillar/Pendulum anti-Earthquake.
@Fabio, non saprei, a dire la verità non ho molte intenzioni di farmare FG, mi fanno perdere molti punti e electrums, e quando vinco (almeno in trainer), non ho MAI spinnato nulla. Non saprei, ora come ora se dovessi uppare qualcosa direi per certo un Arena Grinder.
EDIT: alè, testato Fire Stall, è un qualcosa di meraviglioso. Lo gioco così:
Hover over cards for details, click for permalink
5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f4 5f4 5f4 5f4 5f4 5f4 5f5 5f5 5f5 5f6 5f6 5f6 5f6 5f7 5f7 5f8 5f8 5fb 5fb 5fb 5fb 5gi 5gi 5gi 5gi 5gi 5gi 5lm 5lm 5lm 5lm 5lm 8pq
Giocavo solo 5 Sanctuary perché avevo paura mi pesassero, ma sono meravigliosi e ho aggiunto il sesto. Su 5 partite in Bronze ne ho vinte 5, spinnato la Serendipity :Q_
Se continua a girarmi bene, sarà fisso come mio Bronze Grinder, per ora.
In pratica, non è difficile da giocare in quanto si deve fare una sola decisione: vincere per deck-out o per fire bolt/fahreneit?
Prima si sa la risposta a questa domanda, meglio è, in quanto si deve decidere se usare i Fire Bolt su creature o sull'avversario. Se, ad esempio, si sta giocando contro un deck poison, probabilmente è meglio andare di danni, specialmente se non si pescano presto i Sanctuary. Contro Mono-Dark si ha un vantaggio immenso, ovvero il bloccare i suoi devourer, principali fonti di quanta. Se, inoltre, fanno elcispe/nightfall, i loro devourer muoiono per mano dello shield. Inoltre, Rage potion gli uccide tutto, e vampire con adrenaline muore subito contro lo shield.
Veramente, veramente, meraviglioso.