penso proprio di sì...sarebbe da provare, ma penso che uno shrieker burrowato possa essere targettato da uno sow
dopo attenti conti il modo più veloce attualmente per fare coin è farmare i god con instosis, e vendere le carte uppate in eccesso o inutili (se hai bisogno di coin a volontà). Se invece vuoi soldi senza vendere le carte, usa MRS in gold / plat league in arena...la nazione più attiva a livello di gioco credo siano gli stati uniti, seguiti da noi italiani
ciao a tutti gente....piacere sono marco da bergamo e gioco a elements da circa 2 anni...ma mi sono deciso solo ora a iscrivermi al foro...menomale qualcuno ha creato il nostro topic in lingua madre, altrimenti c'è da scervellarsi a digitrare "k" e "y" a destra e a manca per farsi capire in english.... Per caso si sa quanti italiani giocano a elemnts? o per meglio dire, si sa quale nazione è la più attiva a livello di gioco? Ulteriormente qualcuno conosce un modo per guadagnare din din in maniera più rapida...cioè io sono 2 anni che gioco però continuo ad accumulare soldi ad una velocità lumaca, che sò magari esistono tornei interni, o quest di cui non conosco l'esistenza, etc. etc. ditemi voi?ultima cosa, per caso qualcuno gioca anche a urban rivals? in caso positivo, potrebbe uscire anche qualcuno della mia gilda....il quale ovviamente potrebbe riconoscermi dal nick
utilizzo un deck con mindgate...adoro avere fino a 6 volte la potenza dell'avversario ...anche se mi hanno detto che è un deck non competitivo...dal canto mio non mi trovo affatto male...e per di più adattandosi all'avversario non smette mai di coinvolgermi e sorpredermi...