questa è la versione che uso io,non è malvagia,hai bisogno di 6 mana
in più e la cosa può essere fastidiosa,però funziona abbastanza bene
[/quote]
abbastanza bene significa piu' del 60% di vittorie contro i FG ? dato che ti serve
in piu' non conviene scambiare un EH con un SoBra ?
[/quote]
ho trovato una versione più veloce:
Hover over cards for details, click for permalink
6u3 6u3 6u3 6u3 74g 7ap 7ap 7n9 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q5 7q5 7q5 7q5 7q5 7q6 7q9 7q9 7q9 7q9 7q9 7qu 7qu 7qu 7tb 80b 8pj
avevo pensato ad un SoBra però contro i FG e un'arma a doppio taglio,rischi veramente che si portino troppo in vantaggio e ho preferito non metterlo. questo problema l'ho riscontrato nel mazzo don't cut yourself mi pare,nel quale usa 6 SoBra ma è come darsi la zappa sui piedi e dopo qualche partite perse per colpa del troppo svantaggio l'ho abbandonato... cmq guarda il win rate non l'ho calcolato,però contro i soliti FG gira bene, dovrei fare qualche partita in più per avere dei dati certi,al massimo provalo anche tu, dimmi se ti trovi bene
cmq ho notato che prima del depotenziamento del super nova la tattica era pescare più carte che potevi, poi quando l'hanno indebolito il tuo obiettivo era giocare un SN a turno, ora l'obiettivo è avere in campo almeno 2 EH e pescare fino a 8 carte e scartare magari gli EH in più. ho inserito anche il Vamp Dagger perchè quei 6 punti danno si fanno sentire e inoltre costa solo 2