PS: spero che un giorno si potranno scambiare le carte con gli altri giocatori, almeno venderò un po' dei mille eternity/discord/arsenic/octopus/pharaoh che ho...
Sinceramente lo spero anch'io, ma non credo che sarà possibile, a meno di forti restrizioni, tipo scambi solo rare con rare, armi con armi, etc.
Cmq per farmare i lv5 e inferiori uso questo
5um 5um 5um 5um 5uo 5uo 5up 5up 5up 5up 5us 5us 5us 5us 5us 5us 5ut 5ut 61o 61o 61o 622 622 622 622 7t4 7t4 7t4 7t4 7t4 7t4 7t4 7t4 7t4 7ta 808
Sui lv5 funziona molto bene, per i fg una volta ho battuto osiris per puro caso, ovvero mi è uscita la mano perfetta (devourer, 2xobsidian tower, 3xaether pillar, fractal) e osiris non ha pescato faraoni, poi dopo il secondo fractal li ha pescati, ma non sapeva con che quanta giocarli.
Soffre fondamentalmente una sola carta in tutto il gioco, ovvero la rain of fire, si potrebbe aggirare upppando i dev, ma fondamentalmente ora punto a finire il rainbow di cui sopra, quindi i soldini li spendo in quello.
Per quanto riguarda il tuo mazzo io lo smagrirei un po', per esempio togliendo il 3° oty, heavy armor, elite queen, purify. Giocando le supernova io passerei a marchio entropia, così almeno sei sicuro di giocarle, specialmente all'inizio, che è dove servono di più.
Inoltre metterei il boneyard non uppato, che produce scheletri 1/1 invece di 2/2, ma tanto gli scheletri servono per gli esperimenti genetici del druido, e inoltre costa meno.
Quasi quasi toglierei pure il lava destroyer, e per il danno mi affiderei solo a oty e invenzioni del druido, che sono probabilmente sufficienti (ricordo un ametist dragon 12/7 dive).
Poi se il mazzo funziona niente da dire, ma forse smagrito gira un po' meglio e magari aumenta il rate di vittoria