Pasticcio di patate & mozzarella di mia invenzione:
Tagliate le patate a fette orizzontali (quelle più corte), prendete una teglia, ungetela, fate 1 strato di patate mettendoci sopra rosmarino, aglio, sale e pepe. Coprite con un altro strato, anch'esso condito con rosmarino, aglio, sale e pepe. Infornate.
Dopo un po' tirate fuori, togliete lo strato superficiale e sopra allo strato base mettete mozzarella a fette e salsiccia a pezzetti, ricoprite con lo strato superficiale di patate che avevate tolto, poi altra mozzarella a fette e infine wurstel di pollo/tacchino tagliati a cerchietti. Infornate di nuovo per poco (il tempo che la mozzarella si sciolga) et voilà.
+1 
/spam
Mia zia che è veneta mi ha dato la ricetta di un piatto molto simile, là lo chiamano
frico!
Non uppato, poi ci aggiungo le versioni upped che ho, di carte upped ne ho poche (5 per elemento in media).
Il problema del MSR è farlo appunto. Ho buttato soldi nell'instosis per poi scoprire che contro i FG non ha un winrate così eclatante (specie dopo il nerf) ed è un'emorragia di elec. Senza contare che in gold/plat basta 1 cc e sei finito.
Se hai l'instosis e hai bisogno di soldi farmati FGs a cannone, vinciti 4/5 carte uppate, rivendi le carte e uppati il MSR!
In generale questa è una breve guida per uppare il MSR:
_i Rewind servono per forza uppati altrimenti per la combo servono 2 nova e quindi diventa una combo da 5 carte (magari uno potete tenerlo unupped ma sconsiglierei)
_i SoR li ho sempre avuti uppati quindi non so quanto cambi tra upped e unupped (però a pelle direi che almeno almeno 3 devono essere up se no ciucciano troppo quanta!)
_le mummie è caldamente consigliabile averle upped (non tanto per il costo di

in meno ma per il fatto che il faraone diventa up e quindi gli scarabei sono elite e hanno 3 di attacco e non solamente 2. Fidatevi che fa differenza!)
_i bonewall li ho sempre avuti uppati però posso dirvi che già faccio fatica a giocarli così che costano 5:death se costassero 7:death non so quanto spesso riuscirei a giocarli!
_i gravity pendulum li ho usati unupped per un bel po' di tempo e non ho avuto mai particolari problemi perchè la chiave è il quanta

e i pendolum upped danno solamente più quanta

! Sicuramente l'ultima cosa da uppare!
_le nova, beh.. servono unupped! xD
Queste sono mie considerazioni personali quindi se avete notato altre cose o non siete d'accordo con queste, ditelo!!