*Author

Offline Elefteris

• Jr. Member
  • **
  • Country: it
  • Reputation Power: 0
  • Elefteris hides under a Cloak.
  • Oh Drama!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504188#msg504188
« Reply #2940 on: May 26, 2012, 10:19:11 am »
Se hai 3 Pulvy esiste una versione simile senza le discord, fammi sapere che se ti serve la cerco!
Si li ho 3 pulvy che per caso quando hai tempo mi trovi quel mazzo? io ti addo reputation a sbafo hahahahahhaha

Eccolo qui!
Però non l'ho mai provato personalmente..
E riguardandolo 3 pulvy e 3 wings mi sembrano un po' troppi.. però boh!

Uhuhuhuhuh l'ho appena provato in bronze e ho droppato un bello shard of divinity *-*
"Maybe you're a sinner in your alternate life, Maybe you're a joker Maybe you deserve to Die."

Offline siriosirio

• Hero Member
  • Country: ch
  • Reputation Power: 13
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504191#msg504191
« Reply #2941 on: May 26, 2012, 10:20:43 am »
Mmm ricetta gustosa....però servirebbe più precisione nei tempi di cottura!!!
Il mazzo faraoni rulla....sono pagine che lo dico e nessuno mi caca!!!! Io lo gioco con uno Shard of focus in più e a volte con una ninfa al posto del rewind ma mi son sempre trovato bene!  Forse 75% è un pò ottimistica come previsione ma sicuramente fa il suo porco dovere e in silver ancora meglio! C'è da definire se è meglio cosi oppure in versione MSR...secondo me quest'ultimo è leggermente superiore ma la versione faraonibased è meno stressante perchè difficilmente patisce di bad draw.
Il tutto sempre IMHO.

Il problema è sempre lo stesso Zed..
Il maledetto special spin non ritiene che io possa entrare in possesso di una SoF!!!!!!
Appena ne avrò proverò tutti i mazzi che hai linkato!
Per ora mi limito alla versione MSR linkata da RR!
alla versione di RR io hoaggiunto una purify e il massimo contro i mazzi con SoSa si fanno praticamente fuori da soli devi solo dargli il colpo di grazia  ;)

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504192#msg504192
« Reply #2942 on: May 26, 2012, 10:21:55 am »
Il mazzo farma AI3 più veloce che conoscete? Ho urgenza di provare quel mummy/rewind/sor in plat e farmare la silver ci metto troppo.
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline Zeddino

• Full Member
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504194#msg504194
« Reply #2943 on: May 26, 2012, 10:23:42 am »
uppato o no? E se mi dai retta il MSR usalo in gold che da più soddisfazioni ;)
The Grinder

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504195#msg504195
« Reply #2944 on: May 26, 2012, 10:29:08 am »
Non uppato, poi ci aggiungo le versioni upped che ho, di carte upped ne ho poche (5 per elemento in media).

Il problema del MSR è farlo appunto. Ho buttato soldi nell'instosis per poi scoprire che contro i FG non ha un winrate così eclatante (specie dopo il nerf) ed è un'emorragia di elec. Senza contare che in gold/plat basta 1 cc e sei finito.

Offline siriosirio

• Hero Member
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504197#msg504197
« Reply #2945 on: May 26, 2012, 10:34:11 am »
uppato o no? E se mi dai retta il MSR usalo in gold che da più soddisfazioni ;)
non ho capito se parlavi con me, se si uppato il purify costa 1 quanta in meno e con i shard nel mazzo che pescano quanta a caso e di acqua hai solo le nova a darteli meglio uppato a volte fai fatica ad avere pure quello  ;)

lol non so se è un caso ma ho seguito il tuo consiglio e sono passato alla gold e vuoi sapere una cosa? subito 3 vittorie di fila e una SoB nello special  ;D ;D ;D

Offline siriosirio

• Hero Member
  • tonight
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504198#msg504198
« Reply #2946 on: May 26, 2012, 10:49:14 am »
Il mazzo farma AI3 più veloce che conoscete? Ho urgenza di provare quel mummy/rewind/sor in plat e farmare la silver ci metto troppo.
se hai le carte questo in AI3 spacca di brutto, e tante sono con EM  ;)
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
6rk 6rk 7ac 7ac 7ac 7ac 7ac 7ae 7ae 7ae 7ae 7ae 7ae 7ag 7ag 7ag 7ag 7ag 7ag 7ai 7ai 7ai 7ai 7ai 7ai 7bu 7bu 7bu 7bu 7bu 8pn

Offline Totila

• Full Member
  • Totila is a Spark waiting for a buff.
  • Huge by choice, not by chance
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504199#msg504199
« Reply #2947 on: May 26, 2012, 10:53:41 am »
sto provando il M/S/R in gold, ce l'ho mezzo non uppato e devo dire che rulla di brutto, ho una sfiga nell'arrivare ai superspin XD tipo che a 2/3 mi battono però la percentuale di win è alta, e considerando che non è nemmeno tutto upped :D
Yeah buddy!

Offline Mr.J

• Full Member
  • Reputation Power: 4
  • Mr.J is a Spark waiting for a buff.
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504205#msg504205
« Reply #2948 on: May 26, 2012, 11:47:43 am »
Pasticcio di patate & mozzarella di mia invenzione:

Tagliate le patate a fette orizzontali (quelle più corte), prendete una teglia, ungetela, fate 1 strato di patate mettendoci sopra rosmarino, aglio, sale e pepe. Coprite con un altro strato, anch'esso condito con rosmarino, aglio, sale e pepe. Infornate.

Dopo un po' tirate fuori, togliete lo strato superficiale e sopra allo strato base mettete mozzarella a fette e salsiccia a pezzetti, ricoprite con lo strato superficiale di patate che avevate tolto, poi altra mozzarella a fette e infine wurstel di pollo/tacchino tagliati a cerchietti. Infornate di nuovo per poco (il tempo che la mozzarella si sciolga) et voilà.

+1 :D

/spam
Mia zia che è veneta mi ha dato la ricetta di un piatto molto simile, là lo chiamano frico!

Non uppato, poi ci aggiungo le versioni upped che ho, di carte upped ne ho poche (5 per elemento in media).

Il problema del MSR è farlo appunto. Ho buttato soldi nell'instosis per poi scoprire che contro i FG non ha un winrate così eclatante (specie dopo il nerf) ed è un'emorragia di elec. Senza contare che in gold/plat basta 1 cc e sei finito.
Se hai l'instosis e hai bisogno di soldi farmati FGs a cannone, vinciti 4/5 carte uppate, rivendi le carte e uppati il MSR!

In generale questa è una breve guida per uppare il MSR:

_i Rewind servono per forza uppati altrimenti per la combo servono 2 nova e quindi diventa una combo da 5 carte (magari uno potete tenerlo unupped ma sconsiglierei)
_i SoR li ho sempre avuti uppati quindi non so quanto cambi tra upped e unupped (però a pelle direi che almeno almeno 3 devono essere up se no ciucciano troppo quanta!)
_le mummie è caldamente consigliabile averle upped (non tanto per il costo di :death in meno ma per il fatto che il faraone diventa up e quindi gli scarabei sono elite e hanno 3 di attacco e non solamente 2. Fidatevi che fa differenza!)
_i bonewall li ho sempre avuti uppati però posso dirvi che già faccio fatica a giocarli così che costano 5:death se costassero 7:death non so quanto spesso riuscirei a giocarli!
_i gravity pendulum li ho usati unupped per un bel po' di tempo e non ho avuto mai particolari problemi perchè la chiave è il quanta  :death e i pendolum upped danno solamente più quanta  :gravity! Sicuramente l'ultima cosa da uppare!
_le nova, beh.. servono unupped! xD

Queste sono mie considerazioni personali quindi se avete notato altre cose o non siete d'accordo con queste, ditelo!!  :P

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504206#msg504206
« Reply #2949 on: May 26, 2012, 11:48:17 am »
Ecco il M/S/R con le carte che ho:

Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
4ta 4vj 4vj 4vj 4vj 4vj 4vj 52t 52t 52t 52t 52t 576 576 576 576 576 6rq 6rq 6rq 6rq 6rq 6s2 6s2 71b 71b 7q4 7q4 7q4 7q4 7q4 8pk

Posso tentare così o dovrei uppare qualcos'altro prima?

EDIT: letto ora. Vendute un po' di carte upped che tenevo che sono sicuro al 100% che per ora non ci fo mazzi e uppate le 5 mummy + la sesta SoR.
« Last Edit: May 26, 2012, 12:01:28 pm by Acacia Avenue »

Offline jacker

• Full Member
  • jacker is a Spark waiting for a buff.
  • Addicted
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504212#msg504212
« Reply #2950 on: May 26, 2012, 12:05:20 pm »
LOL e mi dispiace, guarisci presto a Zed (entrmabe le cose, mi spiace xD)

In realtà il problema faraoni mummie è il trade off velocità/mano brutta, ma con il mio mazzo anche di secondo posso mettere il primo faraone, quindi non mi lamento.

e comunque meglio farmare gold che silver (considerato il rate win) sono una palata di soldi in più e gli spin sono uppati

Offline Zeddino

• Full Member
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg504237#msg504237
« Reply #2951 on: May 26, 2012, 02:29:54 pm »
...grazie jac  :D
Sul mono life concordo che sia il meglio x l'Ai3...certo è full upped quindi un pò dispendioso!
Io nel MSR sono arrivato alla conclusione che mi soddisfa di più coi pendoli death e il marchio gravity....ho tolto i bone wall che riuscivo a giocare ogni morte di papa (col marchio gravity anche più raramente) e al loro posto ho piazzato 2 SoF...in questo modo gioco spessissimo un faraone di prima mano e riesco a controllare l'avversario senza bisogno di scudi (naturalmente i sof contro gli scudi avversari). Altro punto positivo dei 2 Sof è che mi capita con discreta frequenza di vincere con EM se gioco contro rainbow. Con sto mazzo spinno praticamente sempre almeno una volta e molto spesso anche 2 di seguito prima di perdere un incontro (se non lo avessi ripetuto abbastanza ve lo dico: gioco in gold ahah).
The Grinder

blarg: