Un post fantastico grazie,mi ha aiutato molto!
Solo 2 domande:
1) con il mazzo unupped da te postato posso provare a farmare bronze/silver?me lo consiglieresti?
2) per il mazzo upped se non dovessi avere 3 discord ma solo 1 cosa potrei metterci?
Grazie ancora
Allora, per certo posso dirti che farma l'AI3 senza problemi e tu mi dirai:
Per quanto riguarda il bronze penso proprio di sì, il silver invece dubito..
Non so dirti dati certi perchè quando usavo quel mazzo non esisteva ancora l'arena..
Io però ti consiglio di fare prima un minimo di
per poterti uppare almeno almeno una decina di carte da mettere in un mazzo con cui riuscire a battere la silver!
Per gudagnare
i consigli sono:
_Farmare AI3 con mazzi o ULTRA-VELOCI o che abbiano elevate probabilità di EM. (se non hanno una di queste due caratteristiche rischi di finire in una clinica psichiatrica!)
_Cercare di uccidere il Fake God quotidiano con un mazzo full un-upped (se ti regala una carta uppata utile, è fatta. Se è inutile la puoi vendere e guadagnare 1300
che non è male!)
_Farmare AI4 (argomento di cui non sono esperto perchè fino a poco tempo fa avevano 200 hp ed era considerato non produttivo farmarli.)
_Farmare silver/gold/platinum (ma ti servono carte uppate quindi si ritorna da capo)
Se hai 3 Pulvy esiste una versione simile senza le discord, fammi sapere che se ti serve la cerco!
P.s. mi sta venendo un dubbio che i garaboid fossero solo 3! Comunque se chiedi agli altri quel mazzo unupped te lo miglioreranno di sicuro, io l'ho proprio "buttato giù" su due piedi!
(oppure anche tu stesso mentre lo giochi potrai notare carte da aggiunge e da togliere!)