come prima cosa un benvenuto a totila
benvenuto anche da parte mia
oggi l'oracolo mi ha dato una bella nimph era un po che non ne vedevo e fà sempre molto piacere quando l'oracolo te ne regala 1 , una domanda ma adesso che l'oracolo regala sempre la carta è piu facile ricevere delle ninfe? speriamo di si
teoricamente no, perché non cambia la chance che venga sorteggiata una carta, cambia solo il fatto se ti viene data o meno, che prima per le ninfe era la certezza, adesso vale per tutte le carte,
@tom mi dispiace per la vostra retrocessione, dal canto nostro un mondiale da dimenticare dopo esserci scontrati contro 2 corazzate e aver perso (con onore trovo) ci siamo affondati da soli andando a perdere contro la francia e la slovacchia
obbiettivamente voi, nel girone di helsinki, eravate condannati dalla presenza di 4 grandi squadre per 4 posti, quindi non dovreste comunque rammaricarvi più di tanto...noi invece quello che potevamo fare l'abbiamo fatto, considerando il fatto che a priori il pronostico era di retrocessione, direi che tutto sommato non è andata così male...certo dispiace per come siano venute fuori le cose, con la lettonia che ci ha aperto e ha fatto un paio di altre grandi partite, a tal punto che la davo quasi per qualificata insieme a svezia, rep. ceca e russia, e poi è andata a perdere dalla danimarca, lasciandoci all'ultimo posto...
oggi mi son comprato un po di psionis spero di aver un po tempo nei prossimi giorni cosi provo a costruirci su un mazzo, anche se ultimamente di tempo ce ne poco giusto una visita al forum e lo spin dall'oracolo
è una carta carina, e in un momento in cui non girano molti scudi riflettenti, è quasi un momentum dei poveri, così come lo shard etere...tuttavia non mi sembra il caso di buildarci su un mazzo, non in questo metagame, più che altro non riesco a vedere mazzi che ci girano, e correggetemi pure se erro.
ciao ciao bella gente
ciao anche a te...