Ciao, sono italiano anche io, scusate se scrivo qui ma il mio inglese è sufficiente per leggere le risposte ma non per scrivere le domande....
Ho iniziato a giocare da una settimana e mezzo, ho una discreta collezione di carte upgraded, ma non ho trovato nessun shard nè nessuna ninfa...
C'è un certo punteggio oltre il quale si sbloccano? o sono solo particolarmente rari e/o io particolarmente scalognato?
Per trovarli conviene HB o FG?
Grazie mille
Fabio
Benvenuto nel forum.
Non esistono carte che si sbloccano dopo un certo livello. Il tuo livello serve solo per il mazzo dell'arena.
Le carte si dividono in:
comuni: tutte le carte che puoi comprare nel bazaar.
rare: sono carte che non trovi nel bazaar, ma puoi ottenerle solamente vincendole negli spin (la slot machine alla fine di una partita), oppure usando un codice di ricompensa (che si ottiene o con una donazione o come premio per aver vinto un torneo/league), oppure come dono dall'oracolo. Sono carte rare tutte le weapons di ogni elemento (Lobotomizer, Owl's Eye, Vampire Dagger, Arsenic, Pulverizer, Discord, Fahrenheit, Titan, Druid Staff, Morning Star, Eternity, Poseidon), tutti gli shards (Divinity, Gratitude, Readiness, Sacrifice, Serendipity, Void, Patience, Focus, Integrity, Wisdom, Freedom, Bravery) e le carte: Miracle, Arctic Squid, Pharaoh.
super-rare: in questo gruppo ricadono le ninfe e le carte marks. Le prime si possono ottenere solamente dall'oracolo o con un redeem code. Le carte marks invece si possono ottenere solamente con un redeem code come ricompensa per aver vinto un torneo o una legha.
EDIT: non avevo visto che il buon sirio aveva giĂ risposto...beh, repetita juvant...