ehh... in arena mazzi che non gli daresti nemmeno 2 soldi... fanno faville...
è come il mio con 6 ruby dragon... è vero che il ruby dragon è una merda rispetto a tante altre creature... perchè con shockwave, lightining, rain of fire, fire bolt, ice bolt, fire shield li abbatti facilmente... ma c'è da valutare che nel 90% dei mazzi che girano oggi queste carte non le trovi... perchè tutti costruiscono quei 4 mazzi già testati che hanno un rating di vittorie superiore agli altri...
io infatti ho deciso di tenere anche nel mio mazzo
(non quello dell'arena)(come lo si può chiamare il mazzo "normale" per distinguerlo da quello dell'arena ?) un ruby dragon... perchè tranne contro mazzi con reverse time... mi è utilissimo e tante volte decisivo...
Addirittura, giocando contro l'AI... ho notato che le spell nominate prima... se ho in campo un ruby dragon con 15/2 (12
) e un lava golem con 9/3 (5
+ 1
) le va usare contro il lava golem (non ho fatto caso se mi fa questo discorso anche con un lava golem da 7/1... perchè può darsi che l'AI dia la precedenza in ogni caso ai lava golem per poterli abbattere prima che aumentino troppo la vita... facendo passare in secondo piano che in ogni caso ci guadagnerebbe di più ad abbattere il ruby dragon)
e in arena questo discorso è davvero molto utile molte volte... perchè so in che ordine giocare le carte per ottenere il massimo risultato.
Altra cosa... non so se è un errore di dicitura sulla carta, o un bug di gioco... ma fate attenzione allo SHARD OF SACRIFICE che non vi assorbe solo tutto il
quanta... ma vi assorbe TUTTO il quanta di TUTTI I MARCHI !!!