*Author

Offline siriosirio

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1187
  • Country: ch
  • Reputation Power: 13
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg389897#msg389897
« Reply #876 on: September 06, 2011, 06:07:12 pm »
grande tom è una fortuna averti con noi

Offline RavingRabbid

  • Legendary Member
  • ******
  • Posts: 5044
  • Country: it
  • Reputation Power: 85
  • RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.
  • Lord Seagull
  • Awards: Slice of Elements 11th Birthday CakeSlice of Elements 10th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeDeckbuilding Competition: The Face of Mother NatureSlice of Elements 6th Birthday Cake7th Trials - Master of WaterWinner of Warrior's Preparation - PvP Event14 Club - Most Expensive Players during War AuctionWeekly Tournament WinnerWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 3rd Birthday CakeTeam PVP #1 Winner5th Trials - Master of Water3rd Trials - Master of WaterChampionship League 3/2011 WinnerWinner of 2nd Off-Topic Quiz LeagueWinner of 2nd Element Quiz LeagueWinner of 1st Off-Topic Quiz LeagueWinner of 1st Element Quiz LeagueChampionship League 2/2011 WinnerSlice of Elements 2nd Birthday Cake3-Man Team PvP #1 Winner
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg390189#msg390189
« Reply #877 on: September 07, 2011, 08:45:05 am »
Saluti da Pisa.Qualche buona anima può dirmi se sto primo in CL? Inoltre, l meccanica TU-Doll è intesa, perché esisteda troppo per ssere un bug. Appena ho un pc scrivo qualcosina su meccaniche nascoste.
There are things worse than eating tuna directly from the tin

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg390197#msg390197
« Reply #878 on: September 07, 2011, 09:49:42 am »
Inoltre, l meccanica TU-Doll è intesa, perché esisteda troppo per ssere un bug. Appena ho un pc scrivo qualcosina su meccaniche nascoste.
Allora è una feature, cioé un bug che, non facendo danni irreparabili al funzionamento del gioco, può essere lasciato lì a marcire spacciandolo ocme voluto, anche se non lo è...Comunque le parole di rav mi hanno fatto desistere dal segnalarlo, perciò ce lo teniamo tale e quale, non credo che verrebbe sistemato comunque, è un'interpretazione delle regole, non certo una cosa che fa esplodere il tutto, anche perché non si collega a casi simili che funzionano in maniera differente...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline siriosirio

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1187
  • Country: ch
  • Reputation Power: 13
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg390207#msg390207
« Reply #879 on: September 07, 2011, 10:49:49 am »
Saluti da Pisa.Qualche buona anima può dirmi se sto primo in CL? Inoltre, l meccanica TU-Doll è intesa, perché esisteda troppo per ssere un bug. Appena ho un pc scrivo qualcosina su meccaniche nascoste.
1   RavingRabbid   1579   13   11   2

.
   2   girlsgeneration   1576   11   10   1

.
   3   PuppyChow   1562   14   11   3

.
   4   blacob   1548   12   9   3

.
   5   Antagon   1521   4   3   1

.
   6   jippy99   1511   11   6   5

.
   7   Vineroz   1511   9   5   4

.
   8   kirchj33   1509   5   3   2

.
   9   bucky1andonly   1504   11   6   5

.
   10   vagman13   1497   10   5   5

.
   11   calindu221   1494   16   8   8

.
   12   xn0ize   1480   4   1   3

.
   13   Dwerg   1477   32   13   19

.
   14   Kuroaitou   1472   3   0   3

.
   15   wurmcoil   1466   6   1   5

.
   16   gocubbies1212   1465   8   2   6

.
   17   BloodlinE213   1461   4   0   4

.
   18   vikram207   1461   4   0   4

.
   19   Malignant   1406   19   4   15

Chathomme

  • Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg390225#msg390225
« Reply #880 on: September 07, 2011, 12:22:09 pm »
tra l'altro ho visto che il mazzo voodoo doll - twin universe è presente nella sezione "false god deck"... quindi penso che il funzionamento della copia dei danni subiti da voodoo doll (anche se non mi convince neppure a me) sia così...

Ora stavo cercando di capire un'altra cosa... l'oracolo oggi mi ha detto che il prossimo mazzo che troverò in false god sarà "dream catcher"... speravo di trovare il mazzo sul forum per costruire un antimazzo da usare in questa occasione... ma non lo trovo... peccato

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg390271#msg390271
« Reply #881 on: September 07, 2011, 02:39:46 pm »
mazzi consigliati contro dream cathcer ce ne sono, ma stiamo parlanndo di un god dei più difficili, per cui è normale che qui (http://elementscommunity.org/forum/index.php/topic,9594.msg0/boardseen.html#new) trovi mazzi completamente uppati, o almeno per la maggior parte, e comunque un mazzo apposta contro dream catcher full up non può sperare di avere che il 65% circa di win rate, mentre il miglior unupped può ambire a un 50% forse, da cui capisci che puoi anche considerare l'idea, se hai già un mazzo da god full up, di usare quello magari togliendo carte che contro di lui non funzionano bene, per inserire qualche protect artifact per contrastare butterfly effect...in alternativa semplicemene lascia perdere, lui, rainbow, hermes, divine glory se mette in campo presto torri fuoco, sono quei god contro cui non puoi far altro che sperare in un'ottima giornata, perché senza un minimo di aiuto anche il miglior mazzo, studiato appositamente contro di loro, non può far altro che perdere, o comunque non offrire un win rate decente come quello che potresti avere, diciamo, contro neptune...

Per quanto riguarda la combo voodoo doll + tu, il mazzo da god su cui è basata è shakar's, e funziona mettendo in campo una doll, buttandoci su un po' di basilisk blood, poi gravity pull, quindi aspetti che prenda abbastanza danni e parti di TU, per girarli all'avversario e portarlo a 0, semplice, no? Il peggior nemico di quel mazzo è reverse time, perché ti fa sprecare i BB e gravity pull buttati sulla doll, per cui non hai molte possibilità, diciamo che contro seism shakar's si mette a piangere, am in generale è un buon mazzo, compensa un win rate non ottimale con la velocità, per cui a parità di tempo vinci in generale più match, e fai più soldi, sebbene tale vantaggio non sia netto in termini di score...

In arena shakar's non credo sia mai stato testato, ma a parte i rewind dei gotp nightmare, non incontra molte volte il suo nemico, quindi potrebbe cavarsela non male, comunque sia io personalmente non l'ho mai utilizzato, per cui non ti so dire come sia, ma secondo me non è malaccio, soffre un po' i quantum denial perché utilizza quanta contato, quindi a parte gli emuli di dark matter o decay, non dovresti avere troppe ultriori difficoltà...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Daguerreo

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 650
  • Country: it
  • Reputation Power: 8
  • Daguerreo is a Spark waiting for a buff.
  • Glu Glu Glu
  • Awards: Slice of Elements 4th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg390297#msg390297
« Reply #882 on: September 07, 2011, 03:57:41 pm »
Ups... mi ero dimenticato che questo thread fosse così attivo... ragazzi penso che vi aggiungerò un po' tutti in buddy list :D

Già che ci sono, avrei bisogno di consigli, ho millantamila punti (livello 57) però fatti tutti facendo god farming, adesso vorrei passare a giocare più attivamente al pvp per iniziare a fare i tornei che sembrano discretamente più interessanti, solo che non avendo molta esperienza in quest ofrangente sono veramente una schiappa (e non posso fare i tornei per niubbi per il troppo punteggio :\) qualcuno mi potrebbe dare una mano qualche volta?

Offline Daguerreo

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 650
  • Country: it
  • Reputation Power: 8
  • Daguerreo is a Spark waiting for a buff.
  • Glu Glu Glu
  • Awards: Slice of Elements 4th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg390300#msg390300
« Reply #883 on: September 07, 2011, 04:02:00 pm »
yeah... ho appena trovato lo cristal shard giallo... lo uppo subito... yeah
Ti odio... gioco da millantamila mesi e mai beccato uno xD

Gufo90

  • Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg390479#msg390479
« Reply #884 on: September 07, 2011, 10:52:14 pm »
yeah... ho appena trovato lo cristal shard giallo... lo uppo subito... yeah
Ti odio... gioco da millantamila mesi e mai beccato uno xD
Qualcuno qui con le spin speciali dell'arena si è beccato druidic staff a manetta, faraoni, owl eye, 5 e dico 5 discord... e l unica shard quella of divinity -.-...
Indovina di chi sto parlando? XD...

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg391139#msg391139
« Reply #885 on: September 09, 2011, 08:23:22 am »
Non parlare con chi, a forza di special spin, ha completato la sua raccolta di shard, tutti rigorosamente up...

Ups... mi ero dimenticato che questo thread fosse così attivo... ragazzi penso che vi aggiungerò un po' tutti in buddy list :D

Già che ci sono, avrei bisogno di consigli, ho millantamila punti (livello 57) però fatti tutti facendo god farming, adesso vorrei passare a giocare più attivamente al pvp per iniziare a fare i tornei che sembrano discretamente più interessanti, solo che non avendo molta esperienza in quest ofrangente sono veramente una schiappa (e non posso fare i tornei per niubbi per il troppo punteggio :\) qualcuno mi potrebbe dare una mano qualche volta?
è bello sapere che siamo in tanti italiani a dire la nostra...per quanto riguarda i tornei, io non ne ho fatti molti, ma a forza di buildare mazzi per l'arena credo di avere un minimo di esperienza, quindi se hai bisogno non esitare a chiedere, non aspettarti risposta immediata, almeno non da me, però se ad esempio ti iscrivi a un torneo al sabato, durante la settimana se ne può parlare...

Inoltre concentrare i tuoi sforzi per costruire mazzi per l'arena è un ottimo modo per approcciarti alla costruzione di mazzi da pvp, almeno secondo me...

EDIT: i diretti interessati mi possono cortesemente spiegare perché i master italiani in cacrica, che non hanno difeso il titolo, hanno provato a farlo utilizzando alcuni deck illegali?
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Daguerreo

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 650
  • Country: it
  • Reputation Power: 8
  • Daguerreo is a Spark waiting for a buff.
  • Glu Glu Glu
  • Awards: Slice of Elements 4th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg391178#msg391178
« Reply #886 on: September 09, 2011, 11:33:30 am »
Guarda, il mio problema è che sto iniziando a odiare  :aether  :fire  :gravity in particolare.... sono iperutilizzati.
Al momento sembra che sia impossibile fare un mazzo competitivo senza mettere almeno l'etere ovunque per spawnare ogniccosa in ogniddove... e questa sinceramente è una cosa che non mi va giù xD infatti tentavo di creare mazzi senza di essi, ma poi notavo sempre che un tocco di etere l'avrebbe reso molto più competitivo -.-

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg391191#msg391191
« Reply #887 on: September 09, 2011, 12:35:44 pm »
Guarda, il mio problema è che sto iniziando a odiare  :aether  :fire  :gravity in particolare.... sono iperutilizzati.
Al momento sembra che sia impossibile fare un mazzo competitivo senza mettere almeno l'etere ovunque per spawnare ogniccosa in ogniddove... e questa sinceramente è una cosa che non mi va giù xD infatti tentavo di creare mazzi senza di essi, ma poi notavo sempre che un tocco di etere l'avrebbe reso molto più competitivo -.-
Tranquillo, è il problema di circa metà dei giocatori di etg...stavo giusto leggendo un thread su quali elementi siano i più completi, il problema del :fire è che ha tutto, cc, pc, bestioni, aoe...in particolare le explosion che vengono giù con niente sono fastidiose come il mal di denti, l'unico modo per saltarci fuori è un mazzo intasato di protect artifact, che come :earth può giocare quicksand per tenerlo a freno con il quanta, nonostante cremation...
:gravity ha black hole, e questo ti deve bastare, in aggiunta ci sono gli otyugh, nel caso tu osassi mandare qualcuno in campo, e i charger, che come bestie da botte sono noiose perché non vanno giù tanto facilmente, e inoltre per quello che fanno costano poco...
non capisco cosa tu abbi contro :aether, come elemento in sé è abbastanza lento, perché le creature costano abbastanza, l'unica cosa è che può dar fastidio via mindgate, ma devi sempre avere anche il quanta per giocare ciò che ti procuri.
Molto più dannoso è ovviamente :entropy, e supernova è la sola ragione di ciò, perché distribuendo quanta a pioggia abilità dei rainbow veloci, inoltre include antimatter, per sistemare i bestioni in un colpo solo...

Contrasti decenti il fuoco non ne ha, giusto un mazzo apposta per calare phase shield e coprirli ocn protect artifact, picchiando con immortali ed epd...
Per gravity basta il sanctuary, per i rainbow il black hole...

E se vuoi un mazzo decente senza gli elementi da te citati basta un pestosis con i vampiri

Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
7am 7am 7ap 7ap 7ap 7ap 7t6 7t6 7t6 7t6 7t6 7t6 7t9 7t9 7t9 7t9 7tc 7tc 7tc 7tc 7td 7td 7um 7um 7um 7um 7um 7um 7um 7um 8pn

oppure un glassico gotp nighmare (non ti posto il deck ma è abbastanza semplice - 6xgotp, 6xnightmare, 6xrewind, 10xtime tower, 2xquello che ti va, mark of darkness).

Questi mazzo sono, diciamo, decenti, per qualcosa con un win rate significativo contro quei tre elementi, ci vuole un counter apposito, se invece ti accontenti di qualcosa di generico che si trovi un po' meglio che malissimo contro quei mazzi prova ciò che ti ho detto...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

 

blarg: Tom Bombadil