Beh spero vivamente che mi rimangano anche se il passaggio della SoG al tipo vita manderà in fumo gli EM col mio mazzo etere...sigh...
Che rimangano te lo do quasi per certo, e inoltre secondo me gli shard continueranno a costare
, e l'elemento cui sono associati caratterizzerà solo l'effetto (quindi, ad esempio, puoi giocare SoS in qualsiasi mazzo, ma quelli
saranno avvantaggiati di brutto)...
congratulazioni a DrunkDesroyer pure da parte mia, ormai ho praticamente perso il conto di quanti italiani o italo parlanti possano diventare master, ma un veloce controllo mi dice che dovrebbero essere 3, oltre a lui infatti difendono il titolo rav (se perde lo vengo a cercare di persona, e personalmente avrei bannato carte diverse, ma tant'è...) e spike, chiamato a una missione praticamente impossibile contro 10men...
Forza ragazzi, fate del vostro meglio...
edit: ho finalmeten scoperto cosa indichi la riga con gli active members in cima a un topic: indica quanti post ha fatto ciascuno in quel topic, ora che lo so mi prefiggo l'obbiettivo di superare spike in tale conto nel nostro topic, mentre sirio è ampiamente irraggiungibile con circa 60 post di vantaggio...da notare, a beneficio della condotta nel forum, che non ho fatto un doppio post per dire ciò, ma ho modificato il precedente...