salve sono uno nuovo e avrei domande
1. ccom funzixca la top 50
2. che cosa serve le torri quantum pillar
ps sn svizzero
Ciao e benvenuto.
1) La top 50 è una classifica a punti che si resetta ogni settimana (di domenica). Le 50 persone con punteggio più alto che cliccano su "highscore", finiscono in top50. Se giochi contro un top50 (lvl 4), giochi contro il mazzo che quel top50 sta usando (o meglio, l'ultimo mazzo caricato). Alcune persone (gentili), quando escono dal gioco, lasciano come "mazzo in uso" una farm, cioè un mazzo che non fa danni ma che permette di poter vincere delle carte rare.
NB: solitamente se un mazzo in top50 non è una farm, al 99% è un mazzo full upped (quindi molto difficile da battere con un mazzo unupped)
(Es: io con 130k punti resisto in top50 1-2 giorni; la domenica chi mi incontra in top50 generalmente incontra la mia farm...)
2) I quantum pillar sono pillar che generano 3 quanta casuali ogni turno. Sono usati (quasi) esclusivamente nei mazzi rainbow (cioè quei mazzi che usano carte di + 4 elementi diversi). I quantum pillar uppati diventano quantum towers, e generano 3 quanta casuali ogni turno + altri 3 quanta casuali nel momento stesso in cui vengono giocati.