Io ho iniziato per...caso. Se non ricordo male capitando casualmente su Kongregate da Flashgame.it...ho giochicchiato un pochino e poi mi sono studiato praticamente tutto il forum...(il mio primo mazzo è stato un monodark, dopo pochi punti ho resettato l'account creando un graboid rush per farmare AI3, piano piano ho creato un FG deck full-upped da 60 carte del costo totale di 84k e con quello ho fatto su altri soldi farmano FGs e AI5...il resto è storia recente...)
I relics sono le carte "filler" per le carte super-rare (ninfe e marks) negli spins. Se un giocatore ad esempio crea una farm di sole ninfe, si vinceranno dei relics; ai fini del gioco sono inutili e vanno venduti (come d'altronde c'è scritto nella carta).
Gli shards sono invece appositamente creati per poter essere giocati solamente in modalità upped; non uppati sono totalmente inutili...
Ed infine, (OT_TO) è sicuramente un cheater; il sistema dovrebbe "rigettarlo" in brevissimo tempo, oppure l'admin. lo cancellerà manualmente...
PS: contro me stesso l'AI ha perso