*Author

ChAiNeR87

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg245373#msg245373
« Reply #276 on: January 11, 2011, 08:53:32 pm »
Qualcuno può consiglirmi qulache deck unupped per giocare nella Beginner league?
Ho pochissima esverienza nei PvP per giocare nella league mi ispira parecchio ;D

Spike, Raving buona fortuna per la Championship league ^^
Grazie! Per la BL usa l'antagon rainbow, lo trovi nella sezione pvp decks - unupped...
Ok grazie, lo proverò e speriamo bene ^^
Sebbene ora come ora sia il mazzo pvp unupped più conosciuto, per me è ancora il più forte (il torneo che ho vinto, l'ho vinto usanto quel mazzo leggermente modificato...), e nonostante tutti lo conoscano è molto difficile trovargli un buon counter...(l'unico counter è una pessima draw...)

Mi ricordo quando (quel genio di, non ci sono altri termini per definirlo...) Antagon vinse la BL vincendo TUTTI i match usando quel mazzo...(dopo finalmente svelò a noi comuni mortali il mazzo...)

(NdA: se fossi nella BL, userei quel mazzo ad ogni partita...)
L'unica partita che ho fatto in BL l'ho fatta con quel mazzo ma l'ho persa contro un mazzo identico XD

Comunque prima di giocare in BL l'avevo provato in PvP1 giusto per capire come giocarlo e devo ammettere che è davvero forte, gira benissimo!!
L'unico problema è che se la maggior parte dei player che giocano in BL usano quello dovrò trovargli qualche piccola modifica che mi possa un pò avvantaggiare..

Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg245395#msg245395
« Reply #277 on: January 11, 2011, 09:06:47 pm »
L'unica partita che ho fatto in BL l'ho fatta con quel mazzo ma l'ho persa contro un mazzo identico XD

Comunque prima di giocare in BL l'avevo provato in PvP1 giusto per capire come giocarlo e devo ammettere che è davvero forte, gira benissimo!!
L'unico problema è che se la maggior parte dei player che giocano in BL usano quello dovrò trovargli qualche piccola modifica che mi possa un pò avvantaggiare..
Black Hole funziona bene per femare mazzi identici, se lo usi presto gli rallenti per 2 o 3 turni e normalmente vincerai. Non fa moltro effeto contri gli altri deck, pero contro questi e davvero utile.

Un altro deck che funziona bene abbastansa se sai che l'altro giocatore usera un graboid rainbow e qualcosa simile a questo:
Code: [Select]
5f6 5f6 5f6 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61s 61s 61s 61t 61t 61t 61t 61t 61t 61u 61v 61v 61v 61v 61vNon e brillante, pero se non hanno molte carte di controllo per gli permanenti funziona bene, e tutte le carte che controllano le creature non saranno utile. Funziona solo contro le cose che fanno la maggiorparte de'll offesa con creature, contro gli oltri tipi di deck e troppo lento e ha troppe carte sprecate.

(Non parlo molto bene l'italiano, e SpikeSpiegel e piu bravo di me, cosi se lui dice che tutto che ho detto e schifo, probabilmente ha raggione  :D )
Buona Fortuna

Offline siriosirio

• Hero Member
  • Country: ch
  • Reputation Power: 13
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg245408#msg245408
« Reply #278 on: January 11, 2011, 09:25:23 pm »
ciao contro i FG quale è secondo voi il migliore tra CCWB e rol/hope?

Offline RavingRabbid

• Legendary Member
  • Country: it
  • Reputation Power: 85
  • RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.RavingRabbid is a mythical and divine giver of immortality, one of the Turquoise Nymphs.
  • Lord Seagull
  • Awards: Slice of Elements 11th Birthday CakeSlice of Elements 10th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeDeckbuilding Competition: The Face of Mother NatureSlice of Elements 6th Birthday Cake7th Trials - Master of WaterWinner of Warrior's Preparation - PvP Event14 Club - Most Expensive Players during War AuctionWeekly Tournament WinnerWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 3rd Birthday CakeTeam PVP #1 Winner5th Trials - Master of Water3rd Trials - Master of WaterChampionship League 3/2011 WinnerWinner of 2nd Off-Topic Quiz LeagueWinner of 2nd Element Quiz LeagueWinner of 1st Off-Topic Quiz LeagueWinner of 1st Element Quiz LeagueChampionship League 2/2011 WinnerSlice of Elements 2nd Birthday Cake3-Man Team PvP #1 Winner
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg245410#msg245410
« Reply #279 on: January 11, 2011, 09:28:15 pm »
Qualcuno può consiglirmi qulache deck unupped per giocare nella Beginner league?
Ho pochissima esverienza nei PvP per giocare nella league mi ispira parecchio ;D

Spike, Raving buona fortuna per la Championship league ^^
Grazie! Per la BL usa l'antagon rainbow, lo trovi nella sezione pvp decks - unupped...
Ok grazie, lo proverò e speriamo bene ^^
Sebbene ora come ora sia il mazzo pvp unupped più conosciuto, per me è ancora il più forte (il torneo che ho vinto, l'ho vinto usanto quel mazzo leggermente modificato...), e nonostante tutti lo conoscano è molto difficile trovargli un buon counter...(l'unico counter è una pessima draw...)

Mi ricordo quando (quel genio di, non ci sono altri termini per definirlo...) Antagon vinse la BL vincendo TUTTI i match usando quel mazzo...(dopo finalmente svelò a noi comuni mortali il mazzo...)

(NdA: se fossi nella BL, userei quel mazzo ad ogni partita...)
Quel mazzo ha una potenza distruttiva. Solo un Bless/Dune con rewind e turtle può batterlo.
There are things worse than eating tuna directly from the tin

ChAiNeR87

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg245412#msg245412
« Reply #280 on: January 11, 2011, 09:30:22 pm »
Grazie drunkdestroyer^^ in effetti leggendo la descrizione del mazzo anche io avevo pensato di inserirci  black hole e  vampire stiletto al posto dell'arsenic giusto per recuperare qualche HP per turno ^^

Comunque prima farò un pò di tentativi in PvP1 per vedere come mi trovo meglio e poi deciderò ^^

Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg246780#msg246780
« Reply #281 on: January 13, 2011, 08:26:08 pm »
Io direi CCYB. Lo trovo piu divertente, e puoi cambiare le carte piu facilmente se non ti funzionano (o se non ti piacciono). Pero credo che devi pensare di piu quango giochi con CCYB, e le partite sono un po piu lunge, pero vince pui di RolHope se lo giochi bene (se e la tua prima volta, provalo un po di volte contro AI5, pero se hai gia giocato con i rainbow piu complicati non ti servira)

Offline siriosirio

• Hero Member
  • Country: ch
  • Reputation Power: 13
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg246789#msg246789
« Reply #282 on: January 13, 2011, 08:39:31 pm »
grazie drunkdestroyer infatti è quello che ho scelto di provare (solo perchè avevo già quasi tutte le carte) e l'ho provato subito sui FG, non una genialata lo so :D infatti ci ho messo un po a capirlo ma adesso vado bene son pure riuscito a battere octane (ammetto un po di fortuna nelle mie carte iniziali e a lui non usciva una windtower per 3-4 turni)  :D con il mio vecchio rainbow non c'ero mai riuscito

ChAiNeR87

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg246832#msg246832
« Reply #283 on: January 13, 2011, 09:28:20 pm »
Io col CCYB mi trovo benissimo, magari alcune partite le vinci pescando l'ultima carta (che di solito è il fractal o il 2° lava destroyer XD), con questo mazzo ho vinto almeno una volta con tutti gli FG trenne che con 3  ;D

Offline SpikeSpiegel

• Legendary Member
  • Reputation Power: 39
  • SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.
  • Awards: Weekly Tournament Winner9th Trials - Master of TimeWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 6th Birthday CakeWar #8 - Sportsmanship AwardWeekly Tournament Winner8th Trials - Master of TimeBrawl #3 Winner - Divine LightSlice of Elements 5th Birthday CakeWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2013 2nd PlaceSlice of Elements 3rd Birthday Cake3rd Trials - Master of TimeMS Paint Card Art #3 WinnerWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2010 3rd Place
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg246874#msg246874
« Reply #284 on: January 13, 2011, 10:30:30 pm »
Rol/hope ha una percentuale media di vittorie intorno al 50% (parlo ovviamente della versione stall)

Io di RoL/Hope ho questa versione:

5lj 6qq 6rn 6rn 6rn 6rn 7jp 7jp 7jp 7jp 7jp 7jp 7jq 7jq 7k2 7k4 7k4 7k4 808 808 808 808 808 808 808 80e 80e 80i 80i 80i 80i 80i
In Elements 1.24:  50% win rate on 400 games, 59% wins  EM.
>66% win rate against Destiny, Divine Glory, Fire Queen, Incarnate, Miracle, Paradox, Neptune (7)
>50% Elidnis, Gemini, Morte, Obliterator, Osiris, Seism (6)
>33% Chaos Lord, Scorpio, Decay, Dream Cather, Rainbow (5)
<33% Dark Matter, Eternal Phoenix, Ferox, Graviton (4)
0% Hermes and Octane (2)

CCYB è senz'altro più versatile, ha una % media di vittorie più alta (al momento è il FGs Deck con la % media più alta...) e (sulla carta) è in grado di vincere contro tutti i FGs (anche se con alcuni è davvero molto difficile, es. Dark Matter, Hermes, Scorpio...)

PS: Io solitamente uso il CCYB per farmare il FGs...

;)
Game questions? Go FAQ yourself!
Forum questions? Go FAQ yourself, again!

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg246951#msg246951
« Reply #285 on: January 14, 2011, 12:17:37 am »
Torno a farmi sentire dopo un (bel) po'...

Io al momento per farmare i FG uso una variante del CCYB e mi trovo abbastanza bene...

592 592 5ia 5rp 5rp 622 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6rn 6rn 6rn 6rn 6rn 6rn 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u7 6u7 77f 7dq 7dq 7gp 7gp 7k2 7q5 7q5 7q5 7t9 7t9 80b 80b 80h 80hProbabilmente è un po' impestato, ma ho provato la versione base e mi sembra che gli manchi qualcosina...diciamo che devi essere spesso col timing giusto, se no o sprechi i cannoni o è troppo tardi...

Questo invece ha qualche risorsa in +, al prezzo che capita che non giri...

Non avendo elite queen, ne la voglia di upparla, il fractal è per strategie di assedio di massa con creature dell'avversario, e di solito funzionano...

Comunque è assai gradito qualsiasi consiglio per incrementare il win rate, che al momento attesto a stima intorno al 50% scarso, non avendo abbastanza tempo per giocare da fornire dati più precisi...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

ChAiNeR87

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg247561#msg247561
« Reply #286 on: January 14, 2011, 08:02:23 pm »

Io al momento per farmare i FG uso una variante del CCYB e mi trovo abbastanza bene...

592 592 5ia 5rp 5rp 622 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6rn 6rn 6rn 6rn 6rn 6rn 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u7 6u7 77f 7dq 7dq 7gp 7gp 7k2 7q5 7q5 7q5 7t9 7t9 80b 80b 80h 80hProbabilmente è un po' impestato, ma ho provato la versione base e mi sembra che gli manchi qualcosina...diciamo che devi essere spesso col timing giusto, se no o sprechi i cannoni o è troppo tardi...

Non avendo elite queen, ne la voglia di upparla, il fractal è per strategie di assedio di massa con creature dell'avversario, e di solito funzionano...

Comunque è assai gradito qualsiasi consiglio per incrementare il win rate, che al momento attesto a stima intorno al 50% scarso, non avendo abbastanza tempo per giocare da fornire dati più precisi...
Tom non te la prendere ma il tuo deck mi sembra un incrocio tr il CCYB e un'accozzglia di carte messe a caso XD, sicuramente il CCYB può essere modificato in alcune sue parti a discrezione del giocatore ma che te ne fai del purify?? ci sono già le SoG che ti aiutano in caso di veleno, per gli steal hai già i pulverizer, i twin universe sinceramente.. BOH?!? come pensi du usare il fractal sui lava destroyer senza il quantum rosso delle elite firefly?? :(

Comunque magari mi sbaglio e non ho capito niente io su questo deck ^^

Offline SpikeSpiegel

• Legendary Member
  • Reputation Power: 39
  • SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.
  • Awards: Weekly Tournament Winner9th Trials - Master of TimeWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 6th Birthday CakeWar #8 - Sportsmanship AwardWeekly Tournament Winner8th Trials - Master of TimeBrawl #3 Winner - Divine LightSlice of Elements 5th Birthday CakeWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2013 2nd PlaceSlice of Elements 3rd Birthday Cake3rd Trials - Master of TimeMS Paint Card Art #3 WinnerWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2010 3rd Place
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg247641#msg247641
« Reply #287 on: January 14, 2011, 10:11:30 pm »

Tom non te la prendere ma il tuo deck mi sembra un incrocio tr il CCYB e un'accozzglia di carte messe a caso XD, sicuramente il CCYB può essere modificato in alcune sue parti a discrezione del giocatore ma che te ne fai del purify?? ci sono già le SoG che ti aiutano in caso di veleno, per gli steal hai già i pulverizer, i twin universe sinceramente.. BOH?!? come pensi du usare il fractal sui lava destroyer senza il quantum rosso delle elite firefly?? :(

Comunque magari mi sbaglio e non ho capito niente io su questo deck ^^

Quotone. Il purify non serve a niente, gli unici  due FGs che usano il veleno (in modo serio) sono Morte e Scorpio (Elidnis in confronto ne usa mooolto meno...): con il CCYB standard Morte è facilmente battibile ed 1 purify solo contro Scorpio non serve a niente...

I PA sono già più utili, anche se a protezione di arma e scudo ci sono gli Electrum Hourglasses (i FGs con PC prima attaccano quelli...)

Una buona modifica del CCYB può essere questa (credo sia la versione grind)

6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6rn 6rn 6rn 6rn 6rn 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u7 6u7 71c 77f 77f 77i 7ai 7ak 7dq 7dq 7n3 7gp 7gp 7q5 7q5 80h 80h
PS: personalmente rimuoverei l'Improved Heal per aggiungere una seconda Aflatoxin...
Game questions? Go FAQ yourself!
Forum questions? Go FAQ yourself, again!

anything
blarg: