si si ma le carte nuove dove sono? nel bazar non le trovo
ho anche un'altra domanda qualcuno potrebbe tradurmi questo?
http://elementscommunity.org/forum/index.php/topic,10719.0.html
è per i redem code ma nn ho mica capito come si fà il mio inglese non è il massimo
(non ce bisognodi tradurre tutto solo le frasi in alto quello sotto ho capito che non si accettano scuse)
grazie in anticipo
Le carte nuove verranno inserite a breve. Prima si introduce la nuova versione, poi si fissano alcuni bugs (ieri notte tutti i FGs avevano un numero dispari di carte perchè ogni FGs aveva una catapulta XD), e successivamente le carte.
Per i codici, traduco letteralmente (e poi spiego)
Se avete un codice da riscattare, il codice verrà considerato usato nel momento stesso in cui sarà cliccato il tasto "validate" (convalida)
In quel momento il vostro client avrà l'ok per darvi la ricompensa ed il codice sarà contrassegnato come "usato da tizio X".
Se per qualche motivo decidete, dopo aver inserito il codice e dopo aver cliccato "validate", di non scegliere alcuna ricompensa e di chiudere la finestra del browser (o semplicemente di tornare al menù principale del gioco), il vostro codice andrà perso per sempre.Ora spiego: quando si inserisce un codice di ricompensa (es. per un torneo vinto) si accede ad una schermata dove sono presenti tutte le ninfe e tutti i marks. Bisogna scegliere una carta e poi tornare al menù principale. Se si esce dal gioco, o succede qualsiasi altro errore (compresi interventi divini, sorelline pestifere, black-outs improvvisi, ecc...)prima d'aver scelto e confermato, il codice andrà perso insieme alla nostra ricompensa.
Se si sbaglia a scegliere la carta, non c'è possibilità di cambiarla.
NB: per i codici ricevuti post donazione, la schermata è formata dai 3 shards + la carta chimera (stessa carta del gioco ma disegno più carino)