Bah...ho quasi 40k punti e ninfe per ora non ne ho trovate...e considerando che le trovo inutil (a parte 1-2) la cosa non mi sfiora...
Parere mio sulle ninfe
sgrave: Turquoise nymph, Purple Nymph, Gold Nymph, amber nymph
utili: Grey Nymph, Red Nymph, Green Nymph, blue nymph, auburn nymph
inutili: nymph queen, black nymph, white nymph
La turquoise la gioco nel rainbow god killer, è vero che quinta con 3 contro 1 di elite anubis, però scende con etere invece di tempo, e il quanta tempo non ne ho mai in abbondanza, o se ne ho ormai non ha più senso giocarlo.
Purple gold e amber nymph sono letali o quasi, perché consentono di replicare l'effetto delle carte più utili dei loro elementi.
Per la cronaca si pensi a un'idea del genere, ovviamente da sistemare
744 744 744 744 745 745 74a 74a 74a 74a 74b 74b 74o 74o 808 808 808 808 808 808 80b 80b 80b 80d 80d 80d 80e 80h 80h 80s
Avevo anche provato un mazzo fuoco + morte con la ninfa grigia, che più o meno consisteva nel: ti intaso di malignant cell, metto giù le ossa e quanti più condor posso, poi rain of fire, ma non girava affatto.
Un'altra idea malata era morte + acqua, con inundation + aflatossina, però inundation non uccide le malignant cell, se no sai quante ossa (d'altra parte se lo facesse un mazzzo del genere sarebbe troppo forte)...
Però a parte poche eccezioni non ritengo che le ninfe siano così fondamentali, in qualche mese di gioco ne ho accumulate un bel po' (tipo 7 o 8), ma le tengo da collezione, a parte la turquoise nel rainbow.