sapete onsigliarmi un buon deck time? non sono ancora riuscito a trovare il faraone (non mi ricordo il nome) dove posso trovarlo?
In questo momento il miglior mazzo time è I've Gotp Nightmare (in realtà è un duo Time - Darkness), se invece vuoi qualcosa SOLO time, ma con marchio gravity per funzionare, prova qualcosa di simile al mazzo del god osiris, naturalmente devi sistemarlo leggermente perché non hai triplo marchio, per esempio mettendo un paio di time pendulum al posto delle torri, oppure in alternativa aspetta che passi spike, e fatti dire da lui, attualmenet è master of time, quindi chi meglio di lui conosce quell'elemento, e stasera difenderà il titolo contro 10men...
Hover over cards for details, click for permalink
7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q4 7q4 7q4 7q4 7q4 7q4 7qb 7qb 7qe 7qe 7qe 7qe 7qe 7qe 7th 7th 7th 7th 7th 7th 8pt
74a 74a 74h 74h 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q0 7q3 7q4 7q4 7q8 7qb 7qb 7qc 7qc 7qc 7qc 7qc 7qc 8pl
salve a tutti, sono Lienor e gioco qui su Elements da 2 giorni ormai! ho scoperto questo gioco tramite MMORPGITALIA e sono contento che ci giocano anche altri Italiani!
che dire, spero di poter fare qualche torneo o qualche partita e se avete suggerimenti io sono pronto a leggerli e ad ascoltarli.
ciao ciao
Qualsiasi cosa tu abbia da chiedere non esitare a farlo, e inoltre se vuoi vedere delle ottime guide vai nella sezione tutorial (
http://elementscommunity.org/forum/index.php/board,366.0.html) e leggile, naturalmente cerca le più recenti, perché alcune sono diventate obsolete con i recenti update del gioco...
Ciao a tutti... sono un nuovo player italiano...
gioco a Elements da qualche giorno e son contento di vedere che non sono l'unico italiano XD
Stavo guardando un pò le regole dei tornei... perchè da quanto ho capito per avere il marchio da upgradare è l'unico modo... o sbaglio ?
Esiste anche un modo per avere l'upgrade di pescare 2 o 3 carte... come vedo nella modalità false god ?
Allora: secondo me fai un po' di confusione con l'arena, perché in Arena puoi spendere punti, in base al tuo score, per ottenere privilegi come possibilità di inserire carte uppate, marchio 2x, mazzo doppio e peschi 2 carte a turno, più pv, per creare un mazzo che va nell'arena, sarà gestito dall'ai, e potrà essere sfidato dai giocatori, guadagnando rating per se stesso e soldi per te in caso di vittoria. Comunque informazioni più dettagliate le trovi qui (
http://elementscommunity.org/forum/index.php/topic,27523.0.html).
Se invece fai riferimento alle carte marchio, sono carte che si possono ottenere solo in seguito alla vittoria in tornei, possono essere giocate come se fossero pillar, così come possono essere giocate in zona marchio, osstituendo quello attuale se diverse, oppure aumentandolo (2x, 3x, anche di +) se dello stesso tipo. Ovviamente non possono essere spinnate, e così come le ninfe vengono sostituite dalle relic in fase di spin.
Probabilmente sono domande che sono già state fatte e rifatte... ma cercare le risposte in 72 pagine di reply è un'impresa ardua XD... peggio ancora se le vado a cercare nei topic in inglese... perchè non è che me la cavo troppo bene con l'inglese XD
In effetti bisogna tornare indietro un po' nel topic, ma ne avevamo già discusso qui un po' di tempo fa, precisamente qua (
http://elementscommunity.org/forum/index.php/topic,1881.672.html), da lì in poi segui il discorso, che parla principalemten dell'arena, e dovresti trovare, diciamo nelle 5 pagine seguenti, ma forse pure qualcuna in più, tutte le info di cui hai bisogno, compresa una mia traduzione del topic che ti ho linkato sopra.
Comunque... mi presento un attimo...
Sono Chathomme, ho 27 anni, e provengo dal mondo di Berserk Online... dove ho giocato per circa 3 anni... gioco di carte che ho deciso di abbandonare per motivi di costo delle carte in soldi veri (bisogna spendere centinaia di euro per essere competitivi e sempre aggiornati con le nuove carte che rendono inutilizzabili quelle vecchie perchè molto più forti)
Mi sono iscritto al gioco da qualche giorno... sono partito con il mazzo Water... poi mi son costruito il mazzo firefly... e ora gioco con questo mazzo... che mi da molte soddisfazioni...
5up 5up 5up 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61q 61q 61q 61r 61r 61r 61t 61t 61t 61t 61t 61t 61u 623 623 623 623 623 623 8pt
Il mazzo è molto carino, ma tutto dipende a come riesci a giocare ciò che recuperi con il mindgate, per cui ti consiglio di sostituire un qualche pillar etere con quantum pillar, così almeno sai di poter giocare ciò che ti procuri, se poi ti procuri qualche pillar tanto meglio, così inoltre puoi evitare di buttare gli steal sui pillar a ogni costo, ma puoi gestirli su altre cose noiose (scudi, armi...)
Inoltre ci sono un po' troppi steal per gestirli con il marchio, per cui ti consiglio di toglierne uno.
Alla fine dopo un po' di fatica per bilanciare, dovresti arrivare a
5up 5up 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61o 61q 61q 61q 61q 61r 61r 61t 61t 61t 61t 61t 61t 61u 623 623 623 623 8pt