Come la tua faccia XD Era ora che ti facessi sentire anche su sto topic^^
Per quanto riguarda i tentativi di furto anche io ho ricevuto la notifica che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account ma finchè è quello del forum mi importa poco tanto al massimo lo rifaccio e chiedo che sia cancellato questo ma per quello del gioco in caso vedo che continuano a provarci manderò una mail e mi faccio cambiare la password ^^
tu ricordo che se se qualcuno ti ruba la pass e inizia a scrivere s.......e sul forum potresti rischiare un permanent band (rileggiti le rules) e non sarebbe carino
ChAiNeR
culo!
Premetto che sono ateo e mi importa sega di divinità , religione, chiese, ecc...
Ma o cambi nick, o lo segnalo (e lo faccio chiudere...)
1 settimana di tempo per farlo, da adesso. Domani 6 giorni.
Grazie in anticipo a nome di tutta la comunità italiana di Elements...
prima di tutto benvenuto diocane
sono cattolico (ma non per scelta, quindi non praticante), il nickname me ne frega poco ognuno si sceglie quello che vuole ( e da come risulta dal nostro sondaggio di poco tempo fa) di solito rispecchia almeno una parte della persona.
detto questo anubis era IL dio cane degli egizi e non diocane, nello scrivere come nel parlare la forma ha la sua importanza poi ognuno è libero di fare quello che vuole finchè la sua libertà non entri in conflitto con il prossimo o no?
quindi guarda tu che fare diocane