Io spinto dallo sconforto per una catena di sconfitte a nastro stavo provando a montare un deck così for fun. Devo dire d'aver ottenuto buoni risultati in silver (5 match, 2 vittorie, una quasi vittoria e 2 sconfitte).
Hover over cards for details, click for permalink
5bs 5bs 5bs 5bs 5bs 5bs 5bs 5bs 5c3 5c3 5c5 5c6 5c6 5c6 5c8 5c8 5c8 5c8 5c8 5c8 61o 63a 63a 6s2 6s2 7am 808 80i 80i 80i 80i 8pn
Messe le due SoF per contrastare la vulnerabilità a certi permanenti... prima di queste avevo una epinephrine.
Come vi sembra?
P.S.: Ma pensavo... visto che la SoF è una creatura, un mazzo rainbow con mark
e frattalizzando SoF e annientando qualunque tower l'avversario giochi come lo vedete? Magari con qualche acceleration/catapult per usare le SoF troppo cresciute... o anche duo
: /
(io purtroppo non posso provare perché ho solo due SoF). Così a naso potrebbe essere un 50% rainbow 25% gravity 25% aether, con una o due discord (cosi vado di SoF in black hole alla bisogna per curarmi), un po' di creature control, magari uno o due feral bond... cc sulle creature che gioca prima del mio fractal SoF poi spam di distruzione tower e quindi lui guadagna solo col mark, con discord e eventuali black hole che glielo bloccano e nel contempo mi tengono su...