Io sto usando questo, rigorosamente contro la AI4:
Hover over cards for details, click for permalink
4t6 4t6 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f0 5f4 5f4 5f4 5f4 5f4 5f4 5f5 5f5 5f5 5f7 5f7 5f8 5f8 5fb 5fb 5fb 5gi 5gi 5gi 5gi 5gi 5gi 5gi 5gi 5lh 5li 5li 5lm 5lm 5lm 5lm 5lm 5lm 7dm 7dm 7dm 8pq
Essenzialmente l'ordine di uso è Fire shield --> Sanctuary --> Farenheit.
Rage potion per distruggere creature avversarie fastidiose, miracle solo se non puoi farne a meno o comunque per fare la EM (ti regoli con la hp rimasta dell'avversario, se lo sconfiggi con un colpo di farenheit usalo visto che il danno di firenheit avviene dopo la cura dei sanctuary), explosion (deflagration se non le hai upped) su armi e poi permanenti fastidiosi (tipo catapult, mindgate, unstable gas), non li sprecare sugli scudi visto che non usi creature.
Le "Shard" sono Shard of Divinity, se non le hai non usare niente, va bene così.
Fire bolt sulla hp dell'avversario quando stai sopra ai 70 quanta
Se l'avversario ti usa lo shield
o
che riflette, usa le firebolt sulle creature e cerca la vittoria per deckout (sempre se non sostituisce lo scudo con un altro non riflettente).
La morning star sta a sostituire il secondo farenheit che non hai. Devo testare il mazzo senza la suddetta arma, credo girerà meglio così a naso però.
L'ho trovato essere il deck più remunerativo in mancanza di carte upped