Leggi di Murphy su Elements:
- Legge degli scudi:
Le reali % per fog shield e Dusk Mantle sono 90% quando li hai contro e 10% quando sei tu a usarli.
Prima legge della first hand:
Se tu hai una first hand orribile, l'avversario l'avrà ottima.
Seconda legge della first hand:
Se tu hai una first hand ottima, anche l'avversario l'avrà.
Legge dell'arma:
La probabilità che la tua arma subisca steal o explosion è direttamente proporzionale al bisogno che hai della stessa in quel momento.
Prima legge del rainbow:
La probabilità che le tue nova/supernova siano allineate nelle ultime 6 carte del mazzo it's OVER NINE THOUSAND!!!!!
Seconda legge del rainbow (anche nota come legge del quanta):
La probabilità per un quantum pillar/tower di darti il quanta di un dato elemento è inversamente proporzionale al bisogno che hai di quel quanta in quel momento.
Prima legge dell'immorush:
Se l'avversario ha un deck immorush, avrà sempre almeno 3 immolation e 3 creature sacrificabili nella sua first hand.
Seconda legge dell'immorush:
L'avversario avrà sempre almeno un deflagrate/explosion in mano in qualunque turno del duello.
Legge del momentum:
La probabilità di avere in mano tutti i momentum che hai nel mazzo è inversamente proporzionale alla pericolosità degli shield avversari.
Legge definitiva di Elements:
Non vincerai.
... questo dovrebbe rispondere all'ultimo post di Zeddino
@ MrJ: Capito. Uff ce l'ho fin sopra i capelli il farm di AI3 per via del RoL/Hope ma immagino di non avere scelta... al limite mi potrei costruire un altro deck e alternare...