Lieto di sapere che il mio deck piace... riguardo l'abilità del druid, avendo anche il graveyard la sua abilità può essere usata anche sugli skeleton (priorità rispetto alle firefly visto che hanno 1 atk in meno), ma senza graveyard (che tra parentesi ho tolto anch'io, tra quello e il bone wall mi sembrava eccessivo l'utilizzo di quanta
) mutation solo sulle firefly... E un altro modo di giocarlo che mi diverte molto: avere il druid e il maxwell in gioco: muto creature antipatiche dell'avversario, e se mi diventano creature con ATK>HP le distruggo seduta stante col Maxwell, ottenendo così un CC infinito finché ho in gioco le suddette due creature (anche se va a culo con le mutazioni).
Ho notato però che il deck difetta per mancanza di creature (stavo scrivendo questo post mentre Tom postava la stessa ragione
) per cui lo sto modificando ancora. Ecco l'attuale versione:
Hover over cards for details, click for permalink
4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4vd 4vh 4vj 4vj 4vj 4vj 4vm 55t 58v 5c1 5c1 5lm 5oj 5up 61q 6u3 6u3 71b 74f 77g 77g 7dm 7dm 7ds 7q5 8pj
Visto che di quanta
se ne usa poco (4 in tutto per le explosion) ho buttato dentro una minor phoenix che costa poco ed è molto resistente ai CC; ho inoltre tolto il graveyard in favore di un secondo forest spirit e ridotto il numero di pillar a 8, e così dovrebbe girare meglio. Volendolo modificare ancora potrei levare una explosion in favore di un Armagio o di un Sapphire Charger, o meglio ancora lo Steal per un vampire o una Voodoo Doll su cui potrei buttare il gravity pull.