*Author

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg428654#msg428654
« Reply #1404 on: November 21, 2011, 11:43:55 am »
Per quanto mi riguarda SoSe aggiunge troppo fattore culo al mazzo...per cui sarei decisamente restio sul fatto di inserirne uno o più.

p.s: ma come diavolo si fa ad arrivare a liv 80?  :o
grind grind grind, e se non sai cosa fare grinda.
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Zeddino

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 387
  • Country: it
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg428697#msg428697
« Reply #1405 on: November 21, 2011, 02:13:54 pm »
 :))
The Grinder

Offline Mr.J

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 311
  • Country: it
  • Reputation Power: 4
  • Mr.J is a Spark waiting for a buff.
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg428698#msg428698
« Reply #1406 on: November 21, 2011, 02:17:10 pm »
direi che adesso mi piace assai come mazzo...puoi tranquillamente scendere a 8 pillar, e per il resto dovrebbe funzionare pure in silver, secondo me...

A tal proposito sto provando per la silver una versione fullupgraded del tuo mazzo
by Mr.J
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6qq 6tt 6u1 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u6 71b 71b 74d 74f 77f 77g 7ah 7dm 7dm 7k6 7n3 7q5 7t9 80a 80a 8pj
e devo dire che è decisamente divertente...non ho messo il graveyard per ragioni note solo a me, e non credo che lo metterò, ma per il resto mi sembra un buon deck
L'abilità del fallen druid la usi sulle firefly?
Avendo già il pulverizer e lo steal non conviene mettere al posto di un deflagration una qualche bestia di fuoco? Lavagolem magari?

Ieri mi ha fatto arrivare a un paio di special spin in bronze. Ora sistemo un paio di cose in quel GdR, poi proverò a levare qualche pillar e vi farò sapere...
Prova con 8 come dice Tom che secondo me bastano e avanzano!!

A me le SoSe non dispiacciono!
Ne usavo una sola in un rainbow e avendo come marchio entropia almeno la prima carta potevo sempre giocarla! Comunque la usavo per sfizio personale!  :)

p.s: ma come diavolo si fa ad arrivare a liv 80?  :o
80?!  :o
Io sono al 50! xD
Ma i livelli alti sono molto più lunghi da fare?!

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg428749#msg428749
« Reply #1407 on: November 21, 2011, 04:25:37 pm »
L'abilità del fallen druid la usi sulle firefly?

Avendo già il pulverizer e lo steal non conviene mettere al posto di un deflagration una qualche bestia di fuoco? Lavagolem magari?
Ci avevo pensato, ma alla fine lo spectre basta e avanza insieme al mare di farfalle, il golem calcola che parte da 1 hp, quindi è facile da tirare giù...lo spectre fa meno danni, ma regge meglio i primi turni,contando che è l'unico mob da danno grosso (salvo mutation), devo averlo molto caro
Ma i livelli alti sono molto più lunghi da fare?!
Grossomodo lo score richiesto in funzione del livello è quadratico, per cui aumentare di livello è sempre più lunga, tanto per capirci ci vogliono 10 score per andare dal livello 0 al livello 1, e 100k e rotti per andare dal 79 all'80.
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Mr.J

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 311
  • Country: it
  • Reputation Power: 4
  • Mr.J is a Spark waiting for a buff.
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg428909#msg428909
« Reply #1408 on: November 21, 2011, 11:06:19 pm »
Avendo già il pulverizer e lo steal non conviene mettere al posto di un deflagration una qualche bestia di fuoco? Lavagolem magari?
Ci avevo pensato, ma alla fine lo spectre basta e avanza insieme al mare di farfalle, il golem calcola che parte da 1 hp, quindi è facile da tirare giù...lo spectre fa meno danni, ma regge meglio i primi turni,contando che è l'unico mob da danno grosso (salvo mutation), devo averlo molto caro
Un altro spectre allora? Non hai un po' troppo PC?
Te lo chiedo per curiosità non per volerti stare addosso!
Più che altro mi immagino una partita in cui hai la queen e lo spectre in fondo al mazzo.. ti rimane solo il garaboid ma lui fa 10 danni e ha 4 hp!

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg429133#msg429133
« Reply #1409 on: November 22, 2011, 08:42:19 am »
Ci avevo pensato, in effetti il mazzo manca un po' di mob per strinare l'oppo, e inoltre se ti metti a utilizzare l'hourglass rischi di perdere di mazzo prima di dare la botta finale.
Ragion per cui a forza di fare aggiustamenti ho grossomodo abbandonato quel progetto, e mi sono concentrato su instosis per farmare un po' di god, forse si potrebbe salvare come mazzo togliendo le explosion, inserendo un golem e qualcosa per arrivare a 30 carte...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Acacia Avenue

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 199
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg429135#msg429135
« Reply #1410 on: November 22, 2011, 08:48:59 am »
Lieto di sapere che il mio deck piace... riguardo l'abilità del druid, avendo anche il graveyard la sua abilità può essere usata anche sugli skeleton (priorità rispetto alle firefly visto che hanno 1 atk in meno), ma senza graveyard (che tra parentesi ho tolto anch'io, tra quello e il bone wall mi sembrava eccessivo l'utilizzo di quanta :death) mutation solo sulle firefly... E un altro modo di giocarlo che mi diverte molto: avere il druid e il maxwell in gioco: muto creature antipatiche dell'avversario, e se mi diventano creature con ATK>HP le distruggo seduta stante col Maxwell, ottenendo così un CC infinito finché ho in gioco le suddette due creature (anche se va a culo con le mutazioni).

Ho notato però che il deck difetta per mancanza di creature (stavo scrivendo questo post mentre Tom postava la stessa ragione :D) per cui lo sto modificando ancora. Ecco l'attuale versione:

Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4vd 4vh 4vj 4vj 4vj 4vj 4vm 55t 58v 5c1 5c1 5lm 5oj 5up 61q 6u3 6u3 71b 74f 77g 77g 7dm 7dm 7ds 7q5 8pj


Visto che di quanta :fire se ne usa poco (4 in tutto per le explosion) ho buttato dentro una minor phoenix che costa poco ed è molto resistente ai CC; ho inoltre tolto il graveyard in favore di un secondo forest spirit e ridotto il numero di pillar a 8, e così dovrebbe girare meglio. Volendolo modificare ancora potrei levare una explosion in favore di un Armagio o di un Sapphire Charger, o meglio ancora lo Steal per un vampire o una Voodoo Doll su cui potrei buttare il gravity pull.
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg429144#msg429144
« Reply #1411 on: November 22, 2011, 09:30:47 am »
adesso è decisamente interessante, anche se io terrei un secondo lightning che si è dimostrato essere molto comodo...per la teoria dei pochi mob, secondo me, visto pure che c'è un pulvy, è meglio togliere explosion e fenicetta per un golem (o una fenice non uppata).
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline siriosirio

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1187
  • Country: ch
  • Reputation Power: 13
  • siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.siriosirio is taking their first peeks out of the Antlion's burrow.
  • tonight
  • Awards: Slice of Elements 8th Birthday CakeSlice of Elements 7th Birthday CakeSlice of Elements 6th Birthday CakeSlice of Elements 5th Birthday CakeSlice of Elements 4th Birthday CakeSlice of Elements 3rd Birthday CakeSlice of Elements 2nd Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg429145#msg429145
« Reply #1412 on: November 22, 2011, 09:32:51 am »
nuovo mazzo in platinum 5 aflatoxin 6 SoV e 24 quantum pillar, mark  :water e nessun skill
ciao ciao e buona gionata  ;)

Offline Zeddino

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 387
  • Country: it
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg429153#msg429153
« Reply #1413 on: November 22, 2011, 10:04:27 am »
...eheh grande Sirio...
Metterei anche io nel mazzo un golemino.....aiuta parecchio nei danni! Se vuoi giocare il druid in fase offensiva ti conviene di brutto upparlo....tutta un'altra storia!
Per il liv 80 servono 1 milione di punti....è lunga è lunga!!!
The Grinder

Offline Acacia Avenue

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 199
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg429154#msg429154
« Reply #1414 on: November 22, 2011, 10:08:35 am »
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4sa 4vd 4vh 4vj 4vj 4vj 4vj 4vm 55t 55t 58v 5c1 5fa 5lm 5oj 61q 6u3 6u3 71b 74f 77g 7dm 7dm 7ds 7q5 7tg 8pj


Versione attuale. L'ho provata poco fa con un graboid invece del golem e gira bene alquanto. Ha una leggera sovrarichiesta di quanta :gravity, ma è situazionale quindi non pesa troppo.

Potrei togliere un gravity pull per un secondo lightning, ma trovo il primo più utile in quanto permette di eliminare creature con più di 5hp (anche se lightning + maxwell dà lo stesso risultato ) e la combo voodoo+grav pull è ottima specie contro i mono :aether che amano piazzare phase dragon e immortal.
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg429164#msg429164
« Reply #1415 on: November 22, 2011, 11:36:12 am »
spero che tu non te la prenda, ma senza BB la voodoo doll è completamente inutile...tanka 20 danni e li specchia, e poi? Sei daccapo, la doll serve per montarci su una roba tipo voodoo panic, non certo come scudino in un mazzo del genere...Puoi toglierla con l'anima in pace e inserire altro, e comunque confermo che il druido è palesemente meglio uppato, perché crea solo mutanti fighi, invece che abomini o killare il mob.
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

 

blarg: Mr.J,Acacia Avenue