Domanda: io ho solo 2/3 carte uppate in tutto, vinte a culo, e non ne uso.
Di deck ne uso diversi: un / per la AI3, un mono per AI4, e un rainbow e un mono alternati per la bronze.
Volessi fare lo step successivo, e cominicare a generare un farm stabile di carte up, quale dovrei uppare per primo di questi? O dovrei montare un RoL/Hope?
Lo chiedo perché sono spiazzato, non ho idea di come andare avanti.
Io ti spiego come ho fatto io (ma non sono sicuro sia il metodo più veloce nè il più efficace):
Ero più o meno nella tua stessa situazione ma all'epoca non esisteva l'arena,
quindi con il mazzo mono-
(quello linkato nella wiki a meno dell'aggiunta di parecchi lomotomizer)
e mi sono messo a combattere contro i fake-god.
Non ho mai tenuto in vita mia le statistiche di nessun mazzo ma con quello se incontravi un FG che non avesse
una quantità imbarazzante di PC avevi buone probabilità di batterlo.. mi è capitato anche di fare 3 vittorie di fila..
appena ho iniziato a vincere carte potenziate le vendevo se mi sembravano totalmente inutili (es: fate egg, Nymph's tears, aflatoxin, etc..)
e come prima cosa ho potenziato le SoG che avevo vinto contro i top50 e a quel punto (sempre a patto di non avere contro un PC esagerato)
avevo una buona probabilità di vittorie e riuscivo anche a fare EM (all'epoca le SoG curavano per davvero, non come adesso!)
Andando avanti a vincere carte così ho iniziato anche a fare soldi e a smettere di vendere carte uppate!
mah, probabilmente intorno al 60/65%, forse leggermente di meno, di dicuro c'è il fatto che il miglior mazzo fattibile per l'arena è il pestal.
Dico fattibile perché SPlat a mio parere è migliroe, ma in mezzo c'è il procurarsi sei SoSa.
sirio ti ho quasi raggiunto
Perdonatemi l'ignoranza ma cos'è un mazzo SPlat?
E se doveste consigliarmi tra Ghostmare e Pestal?!
(tenete conto che non ho nessuna carte dei due mazzi uppata! )