*Author

Offline Zeddino

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 387
  • Country: it
  • Reputation Power: 5
  • Zeddino is a Spark waiting for a buff.
  • Lev 85!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422356#msg422356
« Reply #1224 on: November 08, 2011, 10:41:04 am »
Ragazzi il problema è che l'essere umano ha sconfitto la selezione naturale....il risultato è che ci troviamo invasi da gente con un QI di un cactus....che triste fine che farà l'umanità!!!  ;D
The Grinder

Offline SpikeSpiegel

  • Legendary Member
  • ******
  • Posts: 2749
  • Country: it
  • Reputation Power: 39
  • SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.
  • Awards: Weekly Tournament Winner9th Trials - Master of TimeWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 6th Birthday CakeWar #8 - Sportsmanship AwardWeekly Tournament Winner8th Trials - Master of TimeBrawl #3 Winner - Divine LightSlice of Elements 5th Birthday CakeWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2013 2nd PlaceSlice of Elements 3rd Birthday Cake3rd Trials - Master of TimeMS Paint Card Art #3 WinnerWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2010 3rd Place
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422359#msg422359
« Reply #1225 on: November 08, 2011, 11:19:23 am »



 :D :D

Non so se le percentuali del ghostmare, ma in 4 giorni ho fatto 10k punti...



PS: i soldi sono diminuiti perchè ho voluto uppare delle carte...
Game questions? Go FAQ yourself!
Forum questions? Go FAQ yourself, again!

Offline Acacia Avenue

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 199
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422364#msg422364
« Reply #1226 on: November 08, 2011, 11:48:09 am »
Ragazzi il problema è che l'essere umano ha sconfitto la selezione naturale....il risultato è che ci troviamo invasi da gente con un QI di un cactus....che triste fine che farà l'umanità!!!  ;D
In effetti, basta guardare qualche politico ;D

Cambiando discorso, avete mai provato a registrare un video di una vostra partita di elements?
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422367#msg422367
« Reply #1227 on: November 08, 2011, 11:55:30 am »
sì, con camstudio sul vecchio pc, sul nuovo ho windoes 7 e non riesco a trovare una versione adatta del programma...

@spike: ma nella vita fai altro oltre a giocare a elements? (senza offesa naturalmente xD)
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Acacia Avenue

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 199
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422370#msg422370
« Reply #1228 on: November 08, 2011, 12:17:09 pm »
Appena stato sul sito di camstudio, e a quanto pare c'è la versione 2.6 beta che è compatibile con winzozz 7
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline SpikeSpiegel

  • Legendary Member
  • ******
  • Posts: 2749
  • Country: it
  • Reputation Power: 39
  • SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.SpikeSpiegel is a Gargoyle, dangerous and everlasting.
  • Awards: Weekly Tournament Winner9th Trials - Master of TimeWeekly Tournament WinnerSlice of Elements 6th Birthday CakeWar #8 - Sportsmanship AwardWeekly Tournament Winner8th Trials - Master of TimeBrawl #3 Winner - Divine LightSlice of Elements 5th Birthday CakeWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2013 2nd PlaceSlice of Elements 3rd Birthday Cake3rd Trials - Master of TimeMS Paint Card Art #3 WinnerWeekly Tournament WinnerChampionship League 3/2010 3rd Place
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422371#msg422371
« Reply #1229 on: November 08, 2011, 12:26:17 pm »
sì, con camstudio sul vecchio pc, sul nuovo ho windoes 7 e non riesco a trovare una versione adatta del programma...

@spike: ma nella vita fai altro oltre a giocare a elements? (senza offesa naturalmente xD)
Laureando in medicina e chirurgia ;)
Game questions? Go FAQ yourself!
Forum questions? Go FAQ yourself, again!

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422391#msg422391
« Reply #1230 on: November 08, 2011, 02:25:21 pm »
Appena stato sul sito di camstudio, e a quanto pare c'è la versione 2.6 beta che è compatibile con winzozz 7
buono a sapersi, nel caso volessi registrare un qualche match la scarico, così poi magari posto su yt i match più significativi...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Chathomme

  • Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422404#msg422404
« Reply #1231 on: November 08, 2011, 03:10:23 pm »
Buongiorno a tutti... il discorso di registrare le partite è davvero una cosa molto utile... poter commentare anche una sola partita in un mazzo qualsiasi... significa riuscire a capire/spiegare in una volta come deve essere giocato quel mazzo... e infatti mi sembra strano che non sia ancora stata implementata questa cosa nel gioco... nel vecchio gioco di carte che ho giocato per ben tre anni (e non vi dico quanti soldi  veri bisogna buttarci dentro in quel gioco per cominciare e poi restare competitivi man mano che escono nove carte... mi dareste del pazzo) in pratica ti salvava in una cartella sul tuo pc tutte le partite che giocavi o guardavi (se volevi naturalmente)... un file tra i 10 e i 20 KB che potevi caricare e rivedere o condividere sul forum (qui è probabile che occupi addirittura pochi Byte... perchè ci sono molte ma molte meno cose legate alla fortuna/caso... e quindi non devono essere salvate perchè verrano elaborate "al momento" dal gioco sempre nello stesso modo)...

Offline Acacia Avenue

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 199
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422407#msg422407
« Reply #1232 on: November 08, 2011, 03:13:46 pm »
Una cosa simile sarebbe molto simpatica, magari con annesso spazio annotazioni, ma bisogna vedere quanto sia praticabile nel motore di elements... anche perché ho appena provato camstudio e purtroppo i video occupano più di 300 mb e hanno un fps miserrimo (pc baracca, eeeeh).
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline Tom Bombadil

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1497
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422419#msg422419
« Reply #1233 on: November 08, 2011, 03:40:05 pm »
ho provato anch'io, guarda che puoi settare tu fps e qualità...ho fatto un paio di match di pura prova video, e uno di questi lo editerò un minimo, poi lo posto su yt per il gusto di essere riuscito a battere con un pestal un mazzo monodeath con i sosa...solo che ci vuorrà un po' perché i programmi di editing video li ho sull'altro pc, e al momento non sono a casa, diciamo che potete aspettarvelo per giovedì...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Offline Mr.J

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 311
  • Country: it
  • Reputation Power: 4
  • Mr.J is a Spark waiting for a buff.
  • Winter is coming!
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422527#msg422527
« Reply #1234 on: November 08, 2011, 09:16:31 pm »
Domanda: io ho solo 2/3 carte uppate in tutto, vinte a culo, e non ne uso.

Di deck ne uso diversi: un :darkness / :earth per la AI3, un mono :aether per AI4, e un rainbow e un mono :darkness alternati per la bronze.

Volessi fare lo step successivo, e cominicare a generare un farm stabile di carte up, quale dovrei uppare per primo di questi? O dovrei montare un RoL/Hope?

Lo chiedo perché sono spiazzato, non ho idea di come andare avanti.
Io ti spiego come ho fatto io (ma non sono sicuro sia il metodo più veloce nè il più efficace):

Ero più o meno nella tua stessa situazione ma all'epoca non esisteva l'arena,
quindi con il mazzo mono- :aether (quello linkato nella wiki a meno dell'aggiunta di parecchi lomotomizer)
e mi sono messo a combattere contro i fake-god.
Non ho mai tenuto in vita mia le statistiche di nessun mazzo ma con quello se incontravi un FG che non avesse
una quantità imbarazzante di PC avevi buone probabilità di batterlo.. mi è capitato anche di fare 3 vittorie di fila..
appena ho iniziato a vincere carte potenziate le vendevo se mi sembravano totalmente inutili (es: fate egg, Nymph's tears, aflatoxin, etc..)
e come prima cosa ho potenziato le SoG che avevo vinto contro i top50 e a quel punto (sempre a patto di non avere contro un PC esagerato)
avevo una buona probabilità di vittorie e riuscivo anche a fare EM (all'epoca le SoG curavano per davvero, non come adesso!)
Andando avanti a vincere carte così ho iniziato anche a fare soldi e a smettere di vendere carte uppate!


mah, probabilmente intorno al 60/65%, forse leggermente di meno, di dicuro c'è il fatto che il miglior mazzo fattibile per l'arena è il pestal.

Dico fattibile perché SPlat a mio parere è migliroe, ma in mezzo c'è il procurarsi sei SoSa.

sirio ti ho quasi raggiunto
Perdonatemi l'ignoranza ma cos'è un mazzo SPlat?
E se doveste consigliarmi tra Ghostmare e Pestal?!
(tenete conto che non ho nessuna carte dei due mazzi uppata! )

Chathomme

  • Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg422632#msg422632
« Reply #1235 on: November 09, 2011, 02:35:21 am »
Non è esatto.
Un Titan ha 50 HP ma la catapulta non dà danni uguali all'HP.
La formula del danno della catapulta è: (100xHP) / (100+HP)
Nel caso del Titan quindi abbiamo: (100x50) / (100+50) = 5000 / 150 = 33.3333... (confermo)
Non so se l'arrotondamento sia per eccesso o per difetto. (per eccesso... mi fa 34 danni)
Potresti aumentare il danno lanciando creature congelate, il danno aumenta del 30% = 43.3333... (mi fa sempre 50)

c'è qualcosa di sbagliato nel calcolo col freeze... ho provato senza freeze... e funziona esattamente come hai detto te il calcolo dei danni...
ma quando congelo no capisco... creatura da 50 congelata... 3 prove... sempre 50 danni ha fatto... creatura da 47 congelata... ha fatto 48 danni... poi mi sembra una da 64 congelata mi ha fatto 67...  per me il 30% della vita e non il 30% in più rispetto a quello che farebbe non congelata... ma anche in questo caso non mi spiego il perchè dei 50 danni da congelata... avrebbe dovuto farne 49

ora vado a dormire perchè sto diventando scemo nel tentativo di trovare una combo geniale XD

 

blarg: