Rispondo un po' a tutti...
Quando si inizia ad uppare un mazzo, le prime carte da uppare sono sempre i pillar. Il principale vantaggio di un mazzo upped non sono tanto le creature o gli spell, quando le towers.
3-4 time towers la prima mano vuol dire avere 6-8
la seconda mano, e cioè vuol dire giocare un ghost + nightmare la seconda mano. (con anche nightmare up)
3-4 pillars significa dover aspettare il terzo turno.
Nello specifico di questo mazzo, l'ordine per uppare le carte è: pillars, nightmares, ghost, reverse time, eternity. La ninfa (chi ce l'ha) non si uppa (a meno che non si abbiano 7 golden nymph)
@ chi chiedeva se esiste un modo facile per uppare le carte...
Non c'è. O meglio, ora c'è l'arena e con un mazzo full upped che funzioni si fanno soldi a palate. Giusto per darvi un'idea, quando ho inziato a giocare (non c'erano nemmeno gli shard, nè gli scorpions, etc...) il mazzo per farmare i FGs era quello di SG, aveva 60 carte tutte uppate (costo totale del mazzo circa 84k); per costruire quel mazzo lo comprai dal bazaar unupped e farmando AI5 piano piano tirai su i soldi per uppare tutte le carte.
Poi sono passato ai FGs che erano l'unica fonte di reddito accettabile (all'epoca non c'era nemmeno il mazzo USEM)
La buona notizia è che più si gioca più la cosa diventa veloce, un po' perchè le carte che si usano, alla fine sono quasi sempre le stesse (ho 650 carte upped e raramente me ne serve qualcuna che non ho...), e un po' perchè il 90% degli eventi di gioco (tornei, war, etc) sono unupped.