Druid staff + animate weapon + unstoppable + epinephrine = devasto
Druid staff + animate weapon + unstoppable + epinephrine + rewind dell'oppo il turno dopo = "ah-ha" (Nelson Muntz)
Rewind (anche via eternity) è una carta di potenza veramente sottovalutata, se pensi tanto l'altro il turno dopo rigioca la creatura, anche in questo caso ha comunque perso un turno per utilizzare l'abilità, perso delle stat (buff utilizzati / mob con growth), e potrebbe comunque non averlo il quanta per giocare il mob, né ora (e intanto lo rallento), né mai (ha perso un turno di pescata)...
Sulle armi volanti poi è devastante, perché l'altro ha anche perso un animate weapon, e deve aspettarne un altro per rigiocare l'arma, perché deve eventualmente liberare lo slot, il che fa del rewind uno dei nemici fondamentali dei mazzi con le armi volanti...
Poi nella variante (volante) Eternity + AW + sor + quint (
) ne manda in mano due al turno per ogni arma a costo 0, quindi dopo un po' l'avversario non pesca più (pesca sempre la stessa roba senza poterla giocare). Diciamo che questo è il mazzo che creo non appena ho la carta giusta fornita con gentilezza dall'oracolo...