*Author

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
  • Country: it
  • Reputation Power: 16
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
  • Tryin' to get out of the Pizza topic...
  • Awards: Slice of Elements 5th Birthday Cake
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416445#msg416445
« Reply #1068 on: October 27, 2011, 10:34:23 am »
pps. vai tom che tra poco diventi quello con piu post in questo topic  ;)
Aspetta...tu hai molti post in più di me qua, mi sa che ci vorrà ancora un poco per raggiungerti, ma la caccia è aperta...
E comunque qualsiasi mazzo in arena, se non è fatto completamente alla rovescia, qualche match lo può vincere grazie ai privilegi che ha.

In compenso Sosa ha dato via a una serie di mazzi per farmare letteralmente devastanti, perché da una protezione molto più efficiente di quella di qualsiasi scudo, secondo me è solo un passo intermedio verso un deciso nerf del sosa, se no siamo tutti fregati...
Wise Man: "If you don’t stand for something, you will fall for anything."
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Chathomme

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416579#msg416579
« Reply #1069 on: October 27, 2011, 05:49:58 pm »
dopo 6 giorni sono 20° in silver league... ormai è impossibile che arrivi primo... visto che il primo ha un mazzo anche lui di 6 giorni... ma ben 1302 di rating a differenza dei miei 453 ( :o :o :o)... il secondo 1141... tutti e due con marchio  :darkness... e scommetto che tutti e due hanno un mazzo "adesso giochiamo a tu non giochi" con 6 shard of void e 6 shard of sacrifice... che con il probabile doppio mazzo diventano 12 e 12...

cambiando discorso... io sto rivalutando molto ma molto il mazzo  :life uppato che non sono ancora riuscito a battere... quello con la combo druid staff animato e pompato con adrenalina... con le giant frog che al costo di 2  :life hanno 5 di attacco... idem le elite cockatrice che con 3 miseri  :life hai un 5/5... con lo jade shield che riduce di 2 i danni e non può essere distrutto... senza contare i SOG e gli heal...
insomma... dopo 2 turni... con i quasi sicuri 6  :life... metti in campo un coso con 8 di attacco 7 di vita e che ti da 20 di vita... io riesco giusto ad avere 20 di attacco dopo 2 turni... e poi non riesco ad avere altri 20 danni dopo 2 turni... aumento pian piano l'attacco... mentre lui riesce ad aumentarlo vertiginosamente turno per turno con le cacchio di creature che non costano un cacchio e la cacchio di combo che costa 6  :life... e se te ne fa un altra... come cacchio lo butti giù ?

edit: sono 18° ora

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
  • Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.Tom Bombadil is a Blue Crawler starting to think about his first run.
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416593#msg416593
« Reply #1070 on: October 27, 2011, 06:33:13 pm »
mono life crolla decisamente contro moltissimi mazzi...chiunque abbia giù uno scudo, anche solo da un danno o un devastante fire buckler, è pressoché salvo; contando poi che quel mazzo non ha alcuna forma di control, puoi giocare roba senza problemi, in definitiva è veloce, ma puoi facilmente gestirlo.

Per quanto riguarda i mazzi con mark of darkness, hai dimenticato di considerare tra di essi i ghostmare, magari con aggiunti shard of void tanto per picchiare ancora un po' di più.
Mankind is divided in 10 types of people: those who understand binary and those who don't.

Chathomme

• Guest
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416675#msg416675
« Reply #1071 on: October 27, 2011, 09:46:55 pm »
hai ragione... possono essere anche dei ghostmare... non ci avevo pensato...

per quanto riguarda il life...hai ragione... come quello che ho descritto io è diciamo l'antimazzo di pochi (1 di quelli è il mio (lol))... però la combo druid staff animato e pompato è una potenza... costruirci un mazzo intorno tipo mettendo marchio  :gravity e i momentum (uppati meglio...)...

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416886#msg416886
« Reply #1072 on: October 28, 2011, 08:01:53 am »
Druid staff + animate weapon + unstoppable + epinephrine = devasto
Druid staff + animate weapon + unstoppable + epinephrine + rewind dell'oppo il turno dopo = "ah-ha" (Nelson Muntz)

Rewind (anche via eternity) è una carta di potenza veramente sottovalutata, se pensi tanto l'altro il turno dopo rigioca la creatura, anche in questo caso ha comunque perso un turno per utilizzare l'abilità, perso delle stat (buff utilizzati / mob con growth), e potrebbe comunque non averlo il quanta per giocare il mob, né ora (e intanto lo rallento), né mai (ha perso un turno di pescata)...

Sulle armi volanti poi è devastante, perché l'altro ha anche perso un animate weapon, e deve aspettarne un altro per rigiocare l'arma, perché deve eventualmente liberare lo slot, il che fa del rewind uno dei nemici fondamentali dei mazzi con le armi volanti...

Poi nella variante (volante) Eternity + AW + sor + quint (:aether :time ) ne manda in mano due al turno per ogni arma a costo 0, quindi dopo un po' l'avversario non pesca più (pesca sempre la stessa roba senza poterla giocare). Diciamo che questo è il mazzo che creo non appena ho la carta giusta fornita con gentilezza dall'oracolo...

Offline jacker

• Full Member
  • Reputation Power: 5
  • jacker is a Spark waiting for a buff.
  • Addicted
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416891#msg416891
« Reply #1073 on: October 28, 2011, 08:16:57 am »
dopo 6 giorni sono 20° in silver league... ormai è impossibile che arrivi primo... visto che il primo ha un mazzo anche lui di 6 giorni... ma ben 1302 di rating a differenza dei miei 453 ( :o :o :o)... il secondo 1141... tutti e due con marchio  :darkness... e scommetto che tutti e due hanno un mazzo "adesso giochiamo a tu non giochi" con 6 shard of void e 6 shard of sacrifice... che con il probabile doppio mazzo diventano 12 e 12...
io sono arrivato fino a 25° nella silver...ma vedo che la distanza dai primi è assurda! immagino che più sei alto più puoi far giocare il tuo mazzo contro altri e quindi vincere...

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416901#msg416901
« Reply #1074 on: October 28, 2011, 08:47:18 am »
Gente, domandina idiota... visto che il monoetere a quanto pare non funge (o io ho una sfiga immane), cercavo qualche deck sprovvisto di carte uppate con un winrate decente (ossia che mi permetta di arrivare al rare spin abbastanza spesso) per farmare la bronze o la silver league...

Ho visto in giro un deck fuoco/etere basato sul solito shield stall ma che usa fire spirits + quintessence. Vale la pena costruirlo?
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline jacker

• Full Member
  • Addicted
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416908#msg416908
« Reply #1075 on: October 28, 2011, 10:26:52 am »
ora come ora lo shiled fire ha perso un botto per via del limite ai 75 quanta, ti suggerisco questo per la bronze league, spin rate del 90% (lo gioco io pure)
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
5uk 5uk 5uk 5uk 5ul 5um 5um 5um 5um 5um 5um 5up 5up 5uq 5uq 5ur 5us 5us 5us 5us 5us 5us 5ut 5ut 5ut 5ut 5ut 5ut 606 606 606 606 8pt

Neanche costoso, lo fai facilmente

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416913#msg416913
« Reply #1076 on: October 28, 2011, 10:45:42 am »
per me i migliori unupped rimangono i classici nova/immorush, leggermente modificati con le explosion contro roba fastidiosa, e naturalmetne le fenici, perché sono più affidabili dei lava golem, inoltre ti consentono di non utilizzare troppo quanta :earth, perciò puoi giocare con marchio :fire , quindi nessun problema con le deflagration nerfate, oppure :entropy , con le supernova (se ne hai).

Devo comunque ammettere che il classico monodarkness va benissimo...

Offline jacker

• Full Member
  • Addicted
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416925#msg416925
« Reply #1077 on: October 28, 2011, 11:47:10 am »
l'immofenice lo giocavo anche io, però con il nerf di immo ho preso l'occasione per cambiare:P

Offline Acacia Avenue

• Jr. Member
  • **
  • Reputation Power: 3
  • Acacia Avenue is a Spark waiting for a buff.
  • New to Elements
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416951#msg416951
« Reply #1078 on: October 28, 2011, 01:24:13 pm »
ora come ora lo shiled fire ha perso un botto per via del limite ai 75 quanta, ti suggerisco questo per la bronze league, spin rate del 90% (lo gioco io pure)
Hover over cards for details, click for permalink
Deck import code : [Select]
5uk 5uk 5uk 5uk 5ul 5um 5um 5um 5um 5um 5um 5up 5up 5uq 5uq 5ur 5us 5us 5us 5us 5us 5us 5ut 5ut 5ut 5ut 5ut 5ut 606 606 606 606 8pt

Neanche costoso, lo fai facilmente
La maggior parte delle carte le ho perché uso un darkness/earth per grindare gli AI3 con un ottimo EM rate.

Mi manca il vampire stiletto, però.

Riguardo il deck fire/shields, ha perso perché non si può più arrivare al quanta necessario per shottare un 200hp con 6 fireball, ma i fire spirit richiedono solo 1 quanta per crescere, e visto che il deck va fire ci si può anche proteggere dagli scudi coi deflagrate mentre i fs crescono. Comunque vado di quel monodarkness visto che le carte ce le ho quasi tutte e perché non ho idea di come sia fatto questo deck immofenice (gioco da manco un mesetto).
Nabbo di elements in gold

Ideatore e moderatore del forum-GdR "Hell Requiem" (mandatemi PM per info)

Offline Tom Bombadil

• Hero Member
Re: ITALIANI! https://elementscommunity.org/forum/index.php?topic=1881.msg416966#msg416966
« Reply #1079 on: October 28, 2011, 02:17:34 pm »
tranquillo...e comunque al posto dello stiletto puoi mettere un dusk mantle, e visto il quanta cap puoi pure togliere un paio di drain life per un paio di steal, per tunarlo meglio per l'arena...

anything
blarg: jacker,Acacia Avenue