Guest Posts

This section allows you to view all posts made by a guest. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - ChAiNeR87 (135)

Pages: 1 ... 9 10 [11] 12
121
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: December 17, 2010, 08:53:21 am »
Di niente, cerca di giocare più che puoi nel liv.5, così facendo dovresti spinnare abbastanza carte rare da poter rivendere per aumentare più velocemente i tuoi E.C.

Comunque qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano i tornei settimanali?? E oltre la war e i tornei settimanali ci sono altri tornei in questo momento? E' da un pò che non frequento il forum e non sono aggiornato :D

122
« on: December 16, 2010, 02:14:56 pm »
direi un mesetto!! Molto bello, divertente! Giocavo a Mtg qualche anno fa, perciò non poteva non piacermi questo!! Soprattutto in queste giornate polari (abito in piemonte) è un bel passatempo! Per ora ho costruito un mono  :aether classico coi draghi e gli immortali e un mono  :fire con immalation, draghi, golem e quant'altro...sto accumulando monete per poi fare qualcosa di serio upgradando qualche carta anche se non ho ancora idea di che fare. idee??
Benvenuto :D

Io ti consiglierei nel mazzo lava golem di inserirci i photon per usare l'immolation mentre col mono aether se fai un mazzo inserendoci qualche shard of gratitude farmi tranquillamente in top50 finendo spesso col 100% dei punti vita.
Per i FG anche a me drunkdestroyer aveva consigliato il CCYB (ti posto il link sotto, dovrebbe essere il link giusto), con qualche carta uppata va benissimo anche per farmare nel livello5 mentre uppando tutte le carte è ottimo, anzi probabilmente è il migliore per gli FG :D

http://elementscommunity.org/forum/index.php/topic,9545.0.html

123
« on: December 15, 2010, 11:20:34 am »
E' un'ottima idea considerando che questo topic è abbastanza in disuso. Almeno si potrà portare un pò di ordine e sarebbe utile a diversi player ;D

124
« on: November 07, 2010, 10:13:53 am »
1) Si, e solo un errore.
2) Il fractal normalmente e usato alla fine del giocho, per assicurare che vinci quell turno. Se fai i conti di tutto ill attaco che farai, e sei abbastanza vicino a vincere, guarda la tua 'quanta' e se hai abbastanza per mettere tutte le creature che ti servono per vincere, lo devi fare. Prima di usare fractal, dovresti giocare carte inutili, come it tuo secondo permafrost/pulveriser/electrum hourglass, cosi ce piu spacio nella mano per le carte.
Se puoi sorprendere il computer con fractal, non possono usare Miracle o carte simile, e vincerai piu presto.
3) Normalmente non perdo perche ho finito tutte le mie carte. Se propio niente succede, gioco tutte le mie carte, in speranza :D Pero e vero che con questo mazzo devi stare molto attento con le carte rimaste. Una volta che usi Fractal a fine ciocho, o un Lava Destroyer prottetto che diventera enorme, non dovrebbe essere troppo difficile.
Pero, si puo sempre cambiare il mazzo. Un Enernity dovrebbe funzionare (e puoi rimettere un FireFly ogni turno).
4) Devi Finire i Supernova, sono essensiali. Il Queen Uppato Aiuta tantissimo in questo, e anche Antimatter per due di meno ti puo salvare un po di volte. Pero anche questo dipende da come giochi. Dopo Supernova, certe persona fanno sempre primi i pillar, per far il giocho un turno piu veloce. Io dico Supernova, Elite Queen, Antimatter-Miracle. Dopo di quelli, farei i Pillar e Pulveriser.
Pero dipende anche da come perdi. Se prendi troppo danno, fai Antimatter, Miracle e Permafrost prima.
Se non hai abbastanza quanta, fai le cose come Fractal Pillar e Pulveriser.

In Bocca al Lupo
Grazie DrunkDestroyer, ora ho capito come usare il fractal, prima lo giocavo a caso.
Per le carte ho già speso 10.000 quantum per uppare questo mazzo,  mi rimangono 2 supernova da uppare e poi seguirò i tuoi consigli..
Buona fortuna anche a te e grazie ancora ^^

125
« on: November 06, 2010, 08:39:54 am »
Grazie Destroyer, lo sta già provando anche se devo imparare a usarlo bene. Ho già dato una lettura alla guida, ho capito quasi tutto tranne alcuni punti..
1) nel mazzo c'è una "elite queen" ma nella guida di come usarlo si parla di "Firefly queen", è un errore di chi ha scritto??
2) non ho capito bene come giocare il fractal
3) il mazzo mi sembra un pò corto, mi è capitato spesso di perdere perché finivo le carte anche se smettevo di usare "Electrum Hounglass" nel mometo in cui cominciava a girare, succede anche a te Destroyer?
4) ho già uppato i 6 "Shard of  Glory" 3 "Supernova" e 3 "Electrum Hounglass", cosa mi conviene continuare ad uppare adesso?

126
« on: November 05, 2010, 08:10:23 pm »
in effeti postrei visto ke alcune carte già le avevo uppate mentre per le altre potre racimolare elecrtum con il bazar, ma per adesso ci spenderi troppo, comincio con upparne solo alcune e lo provo e poi decido se continuare ad upparlo..

Grazie DrunkDestroyer ;D

127
« on: November 03, 2010, 12:53:22 pm »
venduti, grazie :D

Mentre per gli FG che mi consigliate? ho dato un'occhiata ai mazzi ke sono stati postati ma non ci capisco molto su quali siano i migliori..

128
« on: November 02, 2010, 10:12:27 pm »
di carte ne ho 531 di cui molte sono rare però apparte qualke shard non ho praticamente carte uppate ma con il bazar dovrei riuscire a upparmi un mazzo per i FG, però non so che mazzo scegliere, se qualcuno ne conosce qualcuno ke gira bene me lo potrebbe postare plz =)

Ma qualcuno mi sa dire a cosa servono i "relic"????
Relic -> Electrum
Cioé??? sono da vendere e basta... xk ne ho 17 e non so ke farmene

129
« on: November 02, 2010, 01:12:23 pm »
di carte ne ho 531 di cui molte sono rare però apparte qualke shard non ho praticamente carte uppate ma con il bazar dovrei riuscire a upparmi un mazzo per i FG, però non so che mazzo scegliere, se qualcuno ne conosce qualcuno ke gira bene me lo potrebbe postare plz =)

Ma qualcuno mi sa dire a cosa servono i "relic"????

130
« on: November 01, 2010, 09:45:56 am »
Io sarei anche abbastanza attivo sul forum ma non c'è praticamente mai nessuno.
Comunque io gioco da poco e avrei bisogno di qualche consiglio
1) qualcuno può consigliarmi qualche mazzo per i FG?
2) i tornei settimanali come funzionano esattamente? a che ora e in che giorno si svolgono e come ci si iscrive?

131
League Archive / Re: Beginners League 3/2010
« on: October 19, 2010, 10:46:59 am »
IGN: ChAiNeR87
chat: ChAiNeR87
Score: 11199

132
« on: September 29, 2010, 08:46:46 pm »
grazie ^^

Pages: 1 ... 9 10 [11] 12
anything