1) Si, e solo un errore.
2) Il fractal normalmente e usato alla fine del giocho, per assicurare che vinci quell turno. Se fai i conti di tutto ill attaco che farai, e sei abbastanza vicino a vincere, guarda la tua 'quanta' e se hai abbastanza per mettere tutte le creature che ti servono per vincere, lo devi fare. Prima di usare fractal, dovresti giocare carte inutili, come it tuo secondo permafrost/pulveriser/electrum hourglass, cosi ce piu spacio nella mano per le carte.
Se puoi sorprendere il computer con fractal, non possono usare Miracle o carte simile, e vincerai piu presto.
3) Normalmente non perdo perche ho finito tutte le mie carte. Se propio niente succede, gioco tutte le mie carte, in speranza Pero e vero che con questo mazzo devi stare molto attento con le carte rimaste. Una volta che usi Fractal a fine ciocho, o un Lava Destroyer prottetto che diventera enorme, non dovrebbe essere troppo difficile.
Pero, si puo sempre cambiare il mazzo. Un Enernity dovrebbe funzionare (e puoi rimettere un FireFly ogni turno).
4) Devi Finire i Supernova, sono essensiali. Il Queen Uppato Aiuta tantissimo in questo, e anche Antimatter per due di meno ti puo salvare un po di volte. Pero anche questo dipende da come giochi. Dopo Supernova, certe persona fanno sempre primi i pillar, per far il giocho un turno piu veloce. Io dico Supernova, Elite Queen, Antimatter-Miracle. Dopo di quelli, farei i Pillar e Pulveriser.
Pero dipende anche da come perdi. Se prendi troppo danno, fai Antimatter, Miracle e Permafrost prima.
Se non hai abbastanza quanta, fai le cose come Fractal Pillar e Pulveriser.
In Bocca al Lupo
Grazie DrunkDestroyer, ora ho capito come usare il fractal, prima lo giocavo a caso.
Per le carte ho già speso 10.000 quantum per uppare questo mazzo, mi rimangono 2 supernova da uppare e poi seguirò i tuoi consigli..
Buona fortuna anche a te e grazie ancora ^^