Guest Posts

This section allows you to view all posts made by a guest. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Saevorn (9)

Pages: [1]
1
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: December 08, 2011, 11:31:47 am »
capio...quindi per ora non mi sere quel deck

2
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: December 08, 2011, 10:55:00 am »
Quote
La difesa si costruisce con la combinazione di Ray of Light e Hope. Appena puoi fai un fractal sui RoL e ne giochi più che puoi (magari ne tieni uno o più in mano, nel caso l'avversario possa ucciderteli tutti con una Firestorm o simili). A quel punto il tuo Hope dovrebbe bloccare un bel po' di danni, e sono poche le creature in grado di superare quella difesa.
scusate io non capisco la carta hope. allora ho seguoto questa parte (ma sto usando i photon non ho ancora fatto l'up a nessuna carta) ma hope mi risulta 0 di difesa

3
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: December 03, 2011, 02:15:25 pm »
Questo deck va bene anche per i falsi dei o li devo aspettare le carte livello elite? (domanda che già di per se si autorisponde XD)
Il RoL/Hope è un mazzo che va benissimo per i falsi dei. Tra l'altro, giocando contro i falsi dei puoi vincere carte upgraded, che puoi vendere fino a quando non completi tutto il mazzo (all'inizio avrai solo 6 Ray of Light, che sono il minimo per costruire il mazzo).
La strategia (o strategie) usata per questo deck qual'è?

4
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: December 03, 2011, 01:34:21 pm »
Questo deck va bene anche per i falsi dei o li devo aspettare le carte livello elite? (domanda che già di per se si autorisponde XD)

5
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: December 03, 2011, 01:00:54 pm »
Acacia hgai detto che il level 4 non è remunerativa. quindi cosa consigli per procurarsi le carte rare? l'arena?

6
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: December 03, 2011, 12:36:59 pm »
Shard of Readine? cosa sarebbe?

7
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: December 03, 2011, 11:22:49 am »
Cari amici mi confesso stanco di giocare sempre contro il terzo livello e vincere qualche volta con il 4. Questo anche perchè ho scoperto che il 4° livello possiede carte che non posso vincere con il 3. Ieri ho fatto 2 passi (o meglio ho avuto due carte) che hanno reso il mio deck migliore ma contemporaneamente mi hanno fatto capire che così non si può continuare
Io punto molto sul deck Time :time usando come secondo elemento oscurità ma non uso nightmer ma Steal, rovinando spesso il gioco avversario ma non basta. Ora possiedo la Ninfa del tempo e ho vinto un secondo Pharaon (l'altro è stato potenziato). Ma non riesco ancora a rendere il deck sufficentemente forte per il liv 4.  Ho abbandonato oscurità per l'elemento dimensione ma ancora non mi gira bene...nel senso non è abbastanza forte. Non so che elemento abinare al tempo O se tornare a un deck arcobaleno. Qualche PvP lo vinco, diciamo 2 su 3, ma non basta per avanzare al livello 4 e ottenere le carte mancanti. Le carte chiavi ora come ora sono: 2 Pharaon (di cui uno potenziato), Nymph, 2 clessidre (entrambe potenziate)...volevo provare a combinare tempo con Life :life per combinare gli effetti di adrenalina con i faraoni, e la capacità di recupero di empatia (non ricordo esattamente il nome, ma è la carta che recuperi 1hp in base al numero di carte sul terreno.
Avevo ance pensato a mischiare  :time/ :earth per via dell'earthquake rallentando il gioco avversario sommando le caratteristiche della nymph di terra. Ieri pensai a una latra combinazione che già mi convinceva un pò di più  :time/ :light combinando le caratteristiche dei crusader con l'alrma del tempo (scusatemi non ricordo mai il nome) ma è inutile dato che non ce l'ho. quindi chiedo un qualche consiglio per qualcosa di momentaneo per fronteggiare il liv 4 procurarmi le carte necessarie per escogitare un mio deck decente.
Non so se serva a qualcosa ma comunque vi riporto le carte rare vinte di altri elementi magari possono aiutare:
lobotomizzatore (potenziato) - Mindgate (potenziato lo vinsi contro un level 4)
Ninfa di terra
Druid Staff
Owl's eye

8
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: November 01, 2011, 03:52:55 pm »
Grazie delle risposte...si il faraone l'ho vinto da li infatti ed è sempre stato un deck per me, diciamo impossibole da battere fin quando non ho cominciato ad usare un deck ghost/nightmee con qualche piccola modifica.
Però ad es. l'arma del tempo invece sai che livello la possiede o è più facile da trovare? l'ho vista spesso al liv 1...ma li le possibilità di vincità diminuiscono da quel che so

9
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: November 01, 2011, 02:54:44 pm »
Cari amici italiani. Sono nuovo nel forum ma non nel gioco (anche se salgo lentamente per questioni di scarso tempo) avrei una domanda da farvi...facciamo due va.
La prima è possibile fare scambi di carte? Credo di no perchè non ho mai trovato la funzione ma se c'è è un bene perchè farei volentieri uno scambio con una mia amica che dovrebbe prendere l'arco di vento come arma, ma siccome io l'ho vinto alla slot gliela do io se prende per me l'arma del tempo di cui ora mi sfugge il nome
L'altra domanda sarebbe: esiste un modo per mirare alle carte desiderate? o le devo vincere per pura fortuna aspettando gli avversari giusti -_-?
Vorrei fare un deck che bene o male giri sull'abilità del faraone (e ieri ne ho vinto uno dopo non so quanto tempo...un mesetto credo). Ma tutta questa casualità è frustante quasi. Non smanettono molto con il gioco tant'è che in un mesetto e più ho potenziato solo due carte, quindi mi chiedevo se esistono dei modi che facilitano la ricerca

Pages: [1]
anything
blarg: