Guest Posts

This section allows you to view all posts made by a guest. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Private_BigHead (7)

Pages: [1]
1
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: March 23, 2011, 09:50:15 pm »
Grazie mille per i chiarimenti a tutti! :)

Io ho iniziato perché mi hanno fatto vedere il gioco dei miei amici che ci han giocato su kongregate per caso! E ho conosciuto infernet89 poco dopo all'università, lol :)

2
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: March 21, 2011, 09:37:48 am »
Anche io ho beccato OT_TO e ho fatto lo screen!

Ho una domanda, Relic non si può giocare vero? È capitato ad un mio amico di "rubare" una relic ad un top50 con mindgate. Clikkandoci sopra è rimasta in mano ma gli ha consumato un quantum casuale. È normale, non è un bug, vero?

3
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: March 15, 2011, 10:16:23 pm »
Si si infatti i lv5 non li tocco, forse mi sono spiegato male.. ciò che non so è se mi conviene fare top50, FG o un po' di entrambi.

4
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: March 15, 2011, 09:40:59 pm »
Dunque se non ho capito male il prossimo PVP Tournament è sabato alle 7 o alle 19, giusto? Perché mi sono iscritto qualche giorno fa e mi sarebbe piaciuto iniziare a prender parte a qualche torneo di questo tipo per iniziare, ma se ho capito bene gli orari mi sa che questa settimana non ce la faccio :(

EDIT: ho un consiglio da chiedervi. Ho un mazzo anti-FG completamente upgraded e sto upgradando il fire rush per i top50, mi diverte moltissimo. Ho quasi 12k punti e non molte monete da parte, poco meno di 1000. Ho tutte le rare, ma non più di 2-3 copie l'una, qualcuna 4, quasi tutte non upgraded, a parte quelle che mi servono per l'anti-FG (pulvy, miracle) e quelle che ho vinto già upgraded, cioè 1 Pharaoh, 1 Eternity e 2 Eagle's Eye. Mi consigliate di farmare FG per cercare di ottenere monete o top50 alla ricerca di più rare? Grazie! :)

5
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: March 14, 2011, 11:44:44 am »
A ok allora non avevo capito niente io di come funziona! XD Chiedo scusa :)

6
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: March 14, 2011, 11:36:44 am »
Ma non è aperto per altri 2 giorni? O ho letto male io?

7
Multilingual / Re: ITALIANI!
« on: March 13, 2011, 02:50:42 pm »
Ciao a tutti! :) sono nuovo del forum ma gioco da qualche mese già :)

Ne approfitto per dire la mia :)

mah è un po' come l'AI che se targettasse lo scudo ti farebbe l'ondata finale di danni, però preferisce un'inutile hourglass.

Più che la singola carta forse andrebbe fissato il sistema con cui l'AI sceglie il target, dando la precedenza a qualcosa che impedisce la vittoria.

Vedi Graviton che con l'Otyugh 1/6 momentum non mangia il charger con antimatter.
gia ma con l' AI devi dargli delle regole/priorità che pero cambiano a dipendenza dei casi
è ancora l'unico vantaggio che abbiamo noi contro le macchine e per fortuna è ancora quello che fa la differenza
Secondo me è una fortuna che restino queste piccole sviste da parte dell'AI, sennò le nostre percentuali di vittoria calerebbero drasticamente..Gioco contro false god da più di un mese ormai e mi rendo conto spesso do sfruttare proprio queste sviste per portare a casa certe partite che altrimenti perderei di sicuro!

Pages: [1]
blarg: